Celebrità

The Vampire Diaries: iniziate le riprese del pilot dello spin- off The Originals

Il 5 marzo sono iniziate le riprese dell’episodio 4.20 di The Vampire Diaries, la notizia è importante perché il ventesimo episodio della quarta stagione non sarà un canonico episodio bensì fungerà da pilot backdoor per lo spin-off The Originals, di cui abbiamo parlato profusamente nei giorni e settimane scorse.

Il regista dell’episodio sarà Chris Grismer, molto amato dal pubblico di The Vampire Diaries per aver diretto forse gli episodi più belli della serie, ricordiamo The End of the Affair e soprattutto Before Sunset episodio che ha fatto toccare punte qualitative alla serie.

the-originals-phoebe-tonkin-daniel-gillies-joseph-morganE’ stato proprio Grismer ha condividere su twitter la foto del cast dietro le quinte nella foto vediamo: Phoebe Tonkin,  Daniel Gillies, Joseph Morgan.

L’episodio vedrà Klaus, Elijah e Rebekah tornare a New Orleans, lì vive Hayley dopo la sua fuga da Mystic Falls a seguito del suo tradimento.

the-originals-elijah-daniel-gilliesKlaus si riunirà con il suo protetto Marcel. Inoltre, incontrerà le streghe Sophie e Davina, che sono sull’orlo di una rivoluzione soprannaturale. Conosceremo anche la studentessa Camille, che cerca risposte sul male innato dopo che una terribile tragedia familiare l’ha colpita.

L’episodio andrà in onda il 25 aprile su The CW.

 

Comments
To Top