fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: indiscrezioni su Katherine e la stagione 5

Katherine Pierce (Nina Dobrev) è senza ombra di dubbio uno dei personaggi di The Vampire Diaries più amati ed odiati dai fan, nonchè protagonsita di svariate scene pressoché esilaranti sebbene inserite in un teen drama come lo show di The CW.

Ma qualsiasi siano i sentimenti verso Katherine, dopo il finale della quarta stagione non possiamo che aspettarci grandi cose da questo personaggio nel nuovo capitolo della saga vampiresca in programmazione sui piccoli schermi americani dal 3 ottobre.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla quinta stagione ancora inedita in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ottenere anticipazioni sui prossimi episodi di The Vampire Diaries ancora inediti i Italia e in America.

Entertainment Weekly ha recentemente parlato con il produttore esecutivo Caroline Dries riguardo al ruolo di Katherine nella stagione 5. “Katherine sta per essere uno dei personaggi principali di questa stagione. Dunque il suo personaggio sarà connesso alle vite degli altri, anche se questi ultimi non lo vorranno. Avrà bisogno degli altri più di quanto loro avranno bisogno di lei”.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio