fbpx
News

The Vampire Diaries: in arrivo un nuovo personaggio regolare

the vampire diaries-2E! Online ha saputo che il regno dei non-morti sta per diventare ancora più diversificato quando i nuovi episodi di The Vampire Diaries verranno trasmessi nel 2014.

La sexy serie soprannaturale avrà presto un nuovo personaggio di nome Luke, che viene descritto come bello, sarcastico, e… gay.

Secondo E! Online: ‘Un nuovo ragazzo, particolarmente sexy, si iscriverà al Whitmore College dopo la pausa invernale! E lui trascorrerà molto tempo con Caroline (Candice Accola)! Solo che i due non avranno una storia perché Luke, bello e sarcastico, è gay. Inoltre il ragazzo ha una sorella, che vive nel campus; e lui farà (o sacrificherà) qualsiasi cosa per proteggerla’.

Anche se Luke sarà il primo personaggio gay ricorrente in The Vampire Diaries, non è il primo nell’universo degli show. The Originals, spin-off di The Vampire Diaries, attualmente dispone di un sarcastico vampiro gay, Josh, interpretato da Steven Krueger, tra il suo cast principale di personaggi.

The OriginalsDopo cinque stagioni, quindi, The Vampire Diaries sta aggiungendo il suo primo personaggio gay; ma non importa quanto stupefacente sarà Luke, perché non c’è assolutamente alcuna competizione con Josh (Steven Krueger) di The Originals; per cui non crediamo che l’uno ruberà la scena all’altro. Per sapere chi è Josh, basta ascoltare come lui stesso si definisce: ‘I’m a gay club kid who died and came back as a vampire’.

Da quando Josh è diventato un vampiro dopo essersi ubriacato nel bar di Marcel (Charles Michael Davis), il ragazzo offre una prospettiva molto umana a tutto l’universo soprannaturale. Ad esempio, egli non da per scontato i silenziosi e furtivi attacchi di Klaus: ‘I’ll never get used to that’ (Non mi abituerò mai a questo) dice all’originario, non sentendolo arrivare alle sue spalle.

Josh è stato costretto da Klaus (Joseph Morgan) a spiare Marcel per poi riferire a lui. Ma fortunatamente per lui, anche quando si tratta di uno dei cattivi più terrificanti di sempre, Josh non perde mai il suo sarcasmo: ‘Why do i get the feeling you studied theater?’ (Perché ho la sensazione che tu abbia studiato teatro?).Season 1, Episode 101A

Ed il sarcasmo è costante in Josh, anche quando si relaziona con la sua nuova amica Davina (Daniellle Campbell): ‘I can’t think about music right now… because you’re giving me a voodoo lobotomy’; e fa giurin giurello con la ragazza/strega per mantenere segreta la loro amicizia.

Allora non ci resta che aspettare i prossimi episodi di The Vampire Diaries, che tornerà con l’episodio n. 100 il 23 Gennaio, per conoscere la new entry.

Comments
To Top