fbpx
News

The Vampire Diaries: il ritorno di Bonnie dalla morte

 Bonnie Bennet è tornata dalla morte!!Come abbiamo visto nelle ultime puntate la streghetta più sfortunata di Mystic Falls è ritornata in vita come “ancora” dell’ altro lato,  ma non senza conseguenze.Infatti adesso è costretta a fare  da “portale” a  tutte le anime soprannaturali che devono arrivare all’altro lato e questo non è di certo piacevole.

The vampire Diaries 502 fQuando Bonnie era morta tu sapevi che sarebbe ritornata indietro definitivamente?

Graham:  “i produttori mi avevano detto che Bonnie stava per tornare ma non ero sicura di come sarebbe andata , anche perché c’erano molte questioni irrisolte”. Ora che quindi Bonnie è tornata dalla morte cambieranno alcune cose e come dice Kat Graham, la ex strega tenterà di sperimentare nuove cose tra cui anche un nuovo taglio di capelli”

Quale sono i sentimenti di Bonnie ora?

the-vampire-diaries_5-06-07Graham: “ Da una parte Jeremy ha di nuovo la sua fidanzata con sé. Dall’altra, però, ora che Bonnie è un’ ancora dovrà fare i conti  con quello che il suo nuovo ruolo le comporta, compreso il grande dolore che prova ogni volta che un essere sovrannaturale che muore le passa attraverso per arrivare all’altro lato.  Vedremo Bonnie quindi cominciare a cercare il bello e il brutto della situazione e quello che  tutto ciò significa per lei.   Si considera ancora una strega , ma i suoi poteri non ci sono piu.  Per qualcuno che ha sempre risolto molte situazioni con la magia e improvvisamente non poterla più usare, tutto questo è molto frustrante e complicato.  Ma ci sarà una soluzione al bisogno di magia, come sempre.”

Come stanno ora Bonnie e Jeremy dal momento che sono tornati insieme nella realtà?

Graham: “Vedremo la loro relazione svilupparsi.  Finalmente lei può stare al suo fianco.  So che i fans in precedenza non erano stati molto contenti in quanto sentivano che il “Beremy” non era stato ben esplorato, cos’ spero che adesso potremo vedere un pò più di felicità anzicchè di cuori spezzati”.

Growing PainsLa mamma di Bonnie tornerà?

Graham:” Sarei molto sorpresa se non vedessimo Abby durante questa stagione.  Mi aspetto di vedere una maggiore esplorazione dei rapporti familiari di Bonnie

Qualche anticipazione sull’episodio 100?

Graham: “Sono certa che sarà il preferito dai fans..  Ci saranno alcune “ riunioni” che saranno molto eccitanti. ”

E voi? Siete contenti che Bonnie sia tornata in vita?

Comments
To Top