fbpx
Foto promozionali

The Vampire Diaries: il photoshoot della stagione 6 mostra una connessione tra Bonnie e Damon

TVD522Sembra che la fine del tempo sulla terra di Damon e Bonnie sia solo l’inizio del loro viaggio insieme.

Il cast di The Vampire Diaries si è riunito domenica scorsa per scattare alcune foto promozionali per la stagione 6, e grazie a Twitter, TVLine ha potuto dare un primo sguardo agli scatti.

A differenza di precedenti foto promozionali, che mettevano insieme Elena (Nina Dobrev) con uno (o di solito entrambi) dei ragazzi Salvatore, il photoshoot della Stagione 6 ha virato verso una direzione leggermente diversa. Questa volta, Damon (Ian Somerhalder) condivide l’inquadratura con Bonnie (Katerina Graham) in una potente, e alquanto sexy, posa.

comic-con-tvdDurante il panel dello show al San Diego Comic-Con, la produttrice esecutiva Julie Plec ha insistito che i sentimenti di Elena per Damon sono ancora forti e reali, ma chi sa che cosa sta accadendo con i sentimenti di Damon nell’Other Side? Si sa che queste sono solo foto dietro le quinte e non riflettono necessariamente quello che alla fine avverrà, ma questo non significa che non si possa fare qualche supposizione nel frattempo.

Guardate anche voi le foto qui di seguito, ed iniziate a fare le vostre teorie. Su quali coppie scommettereste quando The Vampire Diaries tornerà il 2 ottobre?
Qui qualche scatto del Photoshoot in questione.

Comments
To Top