fbpx
Life & Style

The Vampire Diaries: il Mystic Grill potrebbe diventare reale

Chi è che non ha mai desiderato almeno una volta di poter frequentare gli stessi locali presenti negli show televisivi a cui OLYMPUS DIGITAL CAMERAsiamo tanto affezionati?

Sicuramente questa è una cosa a cui hanno pensato le accanite fans di The Vampire Diaries le quali potrebbero vedere presto alla luce, a covington,  anche nella realtà il famoso locale Mystic Grill presente nello show. La kickstarter ha infatti lanciato un progetto molto ambizioso: raccogliere circa 30000 dollari per  aprire un ‘attività nella quale ricreare le medesime atmosfere presenti nel Misti Grill di TVD e dedicare addirittura  uno sgabello del bar ad Alaric Salzman, proprio come accade nello show.

Ai fans desiderosi di aiutare nella realizzazione di questo progetto, sono stati promessi molti possibili benefici: dalle t-shirt personalizzate a cene molto esclusive.

Fin’ora sono stati raccolti 285 dollari, ma sia che il Mystic grill diventi realtà sia che resti soltanto un desiderio ambizioso, c’è da dire che l’idea della Kickstarter potrebbe aver ispirato moltissimi altri fans appassionati, legati a locali-bar- o ristornanti di serie tv che sono diventati dei veri e proprio “luoghi” cult.

Pensiamo al locale di Luke di” Una mamma per amica“, o all’ Alamo freeze di Friday night lights, oppure  al caffè di Karen in One three Hill o anche al Los pollos hermanos di Breaking Bad, e, perché no, anche al mitico bar di How i met your mother. Tutti luoghi questi che potrebbero essere ricostruiti nella realtà  e che potrebbero far felici moltissimi fans. E voi, quale locale cult delle serie tv vorreste vedere riprodotto nella realtà?

Comments
To Top