fbpx
Interviste

The Vampire Diaries: il futuro di Jeremy Gilbert dopo l’episodio 4.14 Down the Rabbit Hole

Siete fan di Steven R. McQueen, l’attore e modello americano che in The Vampire Diaries veste i panni di Jeremy Gilbert? Allora questa notizia fa per voi! Dopo le sorprendenti svolte O Come, All Ye Faithfulnella storyline del teen drama della The CW, i fan si stanno domandando quale sarà il futuro dell’attore nel serial televisivo.

 

Attenzione Spoilers, anticipazioni sui prossimi episodi di The Vampire Diaries ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sugli episodi successivi alla puntata 4.14 intitolata ‘Down the Rabbit Hole.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sui prossimi avvenimenti della saga vampiresca.

 

I fan sono ancora sconvolti per la morte di Jeremy e si interrogano su quale sarà il futuro dell’attore nel serial televisivo: Steven R. McQueen ha lasciato irrimediabilmente The Vampire Diaries oppure ci saranno possibilità per un suo ritorno sul piccolo schermo?

Il network The CW non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito al contrario della produttrice Julie Plec che, durante un’intervista a Entertainment Weekly, ha dichiarato:

‘Solo perché qualcuno è morto non significa che non lo rivedremo più. Ma il suo corpo è bruciato dunque lui non è più su questa terra’.

Entertainment Weekly ha inoltre chiesto alla produttrice se la morte di Jeremy è l’unica della stagione oppure ce ne saranno presto altre. ‘Non posso promettere che la risposta sia no, non ce ne saranno altre ma sicuramente cercherò di non distruggere le anime di tutti i personaggi come accaduto negli scorsi episodi’ ha risposto Julie Plec.

Comments
To Top