fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: il ciondolo di un’artigiana di Marlborough sarà indossato da un nuovo personaggio

Meno di un anno dopo aver cominciato a vendere una sua linea di gioielli, l’artigiana autodidatta Laura King vedrà una delle sue creazioni apparire in The Vampire Diaries.
Un suo ciondolo a forma di croce celtica sarà, infatti, indossato da uno dei personaggi della serie. Realizzato in acciaio inox, il ciondolo reca il disegno del nodo eterno celtico con la firma della creatrice al centro in azzurro.

‘È fantastico avere questo tipo di visibilità’, ha dichiarato la designer, ‘Sono una fan dello show da molto tempo. È incredibile che così tante persone vedranno il mio lavoro’.

Il ciondolo sarà indossato da un nuovo personaggio di nome Vaughn, interpretato da Charlie Bewley, uno dei cinque cacciatori di vampiri, nel tredicesimo episodio che andrà in onda a gennaio o a febbraio sulla CW.

La storia di come il gioiello della King sia stato selezionato è interessante.
Leigh Leverett, il designer nello show, ha ricevuto il ciondolo come parte di una gift bag da parte del The Artisan Group, un’iniziativa che promuove l’arte e di cui la King fa parte.
A novembre, la fondatrice del gruppo Valerie Guerrero ha inviato il sacchetto con gli articoli alle celebrità, tra cui a Leverett, che ha deciso di utilizzare una creazione nello show, giunta alla sua quarta stagione.

Così, Laura King ha cominciati a lavorare al ciondolo, cercando di crearne uno che piacesse sia ad un vampiro ultra-centenario che ai consumatori moderni.
Riguardo i suoi design, l’artigiana ha spiegato che essi sono una fusione tra “stile industriale, rock ‘n roll’ e gotico e ‘sono perfetti per chi cerca un gioielli economico, semplice ma unico, per se stessi o per un regalo ad un amico.’

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio