fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla di Damon e di Elena

Team Stefan o Tema Damon? E’ davvero difficile fare una scelta in The Vampire Diaries e la community di fan è divisa tra i due fratelli Salvatore. Julie Plec, produttrice del serial, ha effettuato una dura scelta nella quarta stagione attualmente on air in America, dividendo maggiormente i fan desiderosi che la bella Elena (Nina Dobrev) scelga il vampiro preferito.

 

Attenzione Spoilers sulla quarta stagione di The Vampire Diaries!

 

Nei giorni scorsi TV Guide ha intervistato Ian Somerhalder, il bellissimo Damon di The Vampire Diaries, per raccogliere i commenti di uno dei vampiri protagonisti di questo triangolo amoroso.

Attenzione Spoilers sulla quarta stagione di The Vampire Diaries!

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura di questa intervista a tutti coloro che non vogliono ricevere spoilers, anticipazioni sugli episodi ancora inediti in Italia.

 

Attenzione Spoilers sulla quarta stagione di The Vampire Diaries!

 

Come ci si sente ad aver finalmente fatto del sesso vampiresco, come lo chiama Nina, con Elena nell’episodio trasmesso il 29 novembre (in USA)?
I fan ed io lo stavano chiedendo da un lungo periodo. E’ per tutti loro una ricompensa, ma ci sono un sacco di persone là fuori, in particolare ragazzi, che pensano che Elena farebbe meglio a liberarsi di entrambi i fratelli Salvatore.

Tu e Nina siete una coppia nella vita reale, che effetto ha su una storia d’amore sullo schermo?
Parlo solo dello show. Quella scena di sesso aveva molta passione ma anche molta tenerezza. Finalmente Damon arriva ad Elena ed è molto felice ma non è sicuro che i suoi sentimenti siano reali.

Elena vuole che il suo amore sia reale quanto lo vuole Damon?
Assolutamente. Per Elena, quello è un amore reale. Ma è il sire bond che le fa credere di amarlo?

Stefan non sa ancora che Elena ha fatto sesso con Damon. Cosa dovremo aspettarci da lui quando lo scoprirà?
Sangue ovviamente! Stefan sarà molto ferito. Sarà una pillola dificile da digerire.

Sarà un bene per lo show se Elena starà insieme a Damon per un po’?
Penso che sia un bene per lo show. Se Elena dovesse stare con Damon, il sire bond sarebbe sempre un problema, in più Stefan ne sarebbe davvero molto arrabbiato. Così fino a quando non sapranno se è vero amore, Elena e Damon – per loro decisione – non faranno sesso. Ci saranno più scene romantiche e meno sesso tra loro. Damon vuole fare la cosa giusta, ma perdere Elena non è un’opzione. E’ una situazione difficile per lui.

 

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button