fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del film di 50 sfumature di grigio

vampire-diaries_403-04Nei giorni scorsi Ian Somerhalder, sexy star del teen drama The Vampire Diaries, ha partecipato a Watch What Happens: Live, lo show di Andy Cohen dedicato alla cultura pop e ai VIP dello spettacolo.

Durante l’intervista, Ian si è soffermato anche sui rumors che lo darebbero protagonista di 50 sfumature di grigio – 50 Shades of Grey, l’adattamento cinematografico dell’omonima saga letteraria: ‘Penso che ci sarà un grosso lavoro per coloro che si occuperanno del casting di questo film. Dunque non posso dire altro, se non che è una storia molto interessante e chi impersonerà questo ruolo avrà un sacco di tempo per divertenti prove’.

Cosa ha risposto Andy Cohen a questa dichiarazione alquanto misteriosa di Ian? ‘Credo che questo significhi che Ian farà il film’.

Non ci sono ancora conferme sul cast scelto per 50 sfumature di grigio – 50 Shades of Grey ma già sappiamo quando la pellicola debutterà nei cinema americani: nel 2014, in estate.

Cosa ne pensate di Ian Somerhalder, il bel Damon Salvatore di The Vampire Diaries, come protagonista di 50 sfumature di grigio – 50 Shades of Grey? Vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook per commentare la notizia!

Comments
To Top