
The Vampire Diaries: Ian Somerhalder fa una dedica su Instagram alla moglie
Afferrate i fazzoletti di carta! Questi auguri di compleanno potrebbero lasciarvi gli occhi lucidi.
La futura mamma Nikki Reed ha compiuto 29 anni, e suo marito Ian Somerhalder ha molte ragioni per festeggiare l’attraente attrice divenuta stilista. La star di The Vampire Diaries ha condiviso su Instagram un messaggio per Nikki accompagnato a tante foto adorabili del loro invidiabile romanticismo nel corso degli anni.
Buon compleanno alla più straordinaria persona che conosca… Oggi festeggiamo te, ha scritto. Per una innumerevole quantità di ragioni, che non potrei nemmeno cominciare a descrivere, come tutti coloro che ti conoscono e quelli che non ti conoscono ancora, sarebbero d’accordo. È la tua giornata.
Somerhalder ha continuato:
“L’amore e la luce che tu emani nel mondo brillano come un faro visibile a tutti: questo amore e luce mi guida verso le sponde sicure lontano dalle acque turbolenti e talvolta pericolose della vita”.

Mr Somerhalder, come avrete capito, non è uno che riesce a trattenere le proprie emozioni.
‘Grazie per la tua instancabile ricerca di diffondere il bene, per essere uno strumento di cambiamento e tessere senza difficoltà i complessi fili della nostra vita insieme nella coperta più calda, morbida e magica’, ha scritto. ‘Ogni giorno ti guardo e mi ricordo costantemente della tua bellezza e abilità e di quanto sono fortunato a condividere questa vita con te. Con amore, Ian’.
Ed improvvisamente crediamo di nuovo nell’amore!
L’inseparabile coppia ha recentemente raggiunto un traguardo importante nella loro relazione: un bambino! Ian e Nikki hanno annunciato che aspettano il loro primo figlio insieme, con un altro prezioso post di instagram all’inizio di questo mese.
‘Ti conosco, ma solo perché ti sento’, ha scritto la Reed al suo piccolo. ‘Come è possibile amare così tanto qualcuno? Tutto quello che so certamente è che questo è il sentimento più forte che abbia mai provato’.
Questi due non possono essere più dolci. Buon compleanno, Nikki!
Fonte: eonline.com.