fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder entra a far parte del cast del thriller ‘The Anomaly’

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder presto al Cinema con il thriller originale ‘The Anomaly’

Sebbene il cast di The Vampire Diaries sia in vacanza, o impegnato nelle varie convention in giro per il mondo, Ian Somerhalder ha colto l’occasione per approdare al cinema.

Ian Somerhalder 5Il Damon Salvatore del piccolo schermo, infatti, si è unito al cast di ‘The Anomaly’, un thriller diretto dall’attore Noel Clarke, apparso recentemente in ‘Into Darkness–Star Trek’. Clarke sarà anche il protagonista del film; insieme a un cast che comprende Alexis Knapp (Pitch Perfect), Brian Cox (The Bourne Ultimatum), e Luke Hemsworth (sì, c’è un altro Hemsworth).

La sceneggiatura originale, scritta da Simon Lewis, racconta la storia di ‘un ex-soldato traumatizzato che si sveglia nel retro di un furgone, a fianco di un ragazzo rapito, e scopre che lui ha solo 9 minuti e 37 secondi di coscienza per capire perché e come è arrivato lì’. Le riprese sono attualmente in corso a Londra.

Ian SomerhalderGià da questo annuncio pubblicitario, si può intuire che siamo di fronte ad thriller d’azione estremamente originale.

Il film verrà prodotto da James Harris e Mark Lane del The Tea Shop & Film Company (Cocneys VS Zombies, Tower Block). La Production Company del Regno Unito di Noel Clarke, “Unstoppable Entertainment”, ha annunciato che le riprese principali del thriller di fantascienza saranno svolte, oltre che a Londra, anche a New York.

Dismessi, solo momentaneamente, i panni dell’ (anti)eroe immortale, l’affascinante star americana si mette in gioco al cinema, in un film che pare comunque racchiudere in sé una buona dose di azione adrenalinica, idonea a mettere alla prova la tempra del nostro vampiro preferito.

Comments
To Top