Celebrità

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev pizzaioli per un giorno

Mentre i fan di The Vampire Diaries sono rimasti a digiuno la scorsa settimana, per via della pausa della maggior parte degli show in occasione del Thanksgiving, molti altri fortunati fan hanno potuto addirittura assaggiare a una pizza fatta proprio dai beniamini della serie: Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

La coppia, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, ha passato il ringraziamento insieme – qui l’articolo con foto– ma non solo, il 25 novembre Nina ha twittato:
‘Domenica giorno di svago! Appena preparata la colazione per la famiglia e poi andiamo a fare un po’ di pizza! Oggi è un giorno di cucina’.

Ma a quale famiglia ha preparato la colazione? Naturalmente a quella di Ian Somerhalder che ha ospitato Nina e la madre per le festività del ringraziamento.

La famiglia di Ian posside una pizzeria in Mandevilla, Louisiana e Ian ha avvisato tutti i fan su twitter che avrebbe cucinato lì la domenica. A quanto pare ha deciso di portare anche Nina.

Qui potete vedere le foto di Ian e Nina nella veste di pizzaioli:

Ian ha poi twittato: ‘Grazie di essere venuti alla Pizzeria Mc Clain a Mandeville, grazie per essere stati con me @ninadobrev e famiglia! Che pomeriggio! Wow‘.

Potete vedere altre foto sul nostro tumblr e su facebook.

Comments
To Top