fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev in vacanza separati

Vi tranquillizziamo subito: Ian Somerhalder e Nina Dobrev non si sono lasciati. Anzi, continuano ad amarsi e a volersi bene ogni giorno di più. Nemmeno l’ombra della gelosia sembra riguardare una delle coppie più sexy del piccolo schermo. La riprova sta nel fatto che Ian e Nina hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza prima di ritornare sul set della quarta stagione di The Vampire Diaries. Ma hanno deciso di farlo in completa solitudine, lontano l’uno dall’altra. 

Il 18 agosto, Ian si trovava a New York e ai suoi followers su Twitter ha scritto il seguente messaggio: “Ahhh New York quanto mi sei mancata (sic)“.

Lo stesso giorno Nina Dobrev si trovava a nella calda Miami e anche lei ha pensato bene di avvisare i suoi fans che la seguano su Twitter scrivendo “Welcome to Miami…Bienvenido a Miiiami“, ritornello della famosa canzone di Will Smith intitolata Miami.

Ian e Nina, appena possono, cercano di viaggiare il più possibile. In questo 2012 sono già stati in Spagna, Los Angeles e sulle montagne dell’Idaho.

Ma per il momento le loro vacanze sono già volte al termine. Il 20 agosto sono stati richiamati sul set di Atlanta, dove si sta girando la nuova stagione di The Vampire Diaries, dall’11 ottobre sulla CW.

 

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.