fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono una coppia?

Sta sbocciando una nuova storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nikki Reed?

Ian-Somerhalder-Nikki-Reed-01La star di The Vampire Diaries e l’attrice di Twilight sono diventati oggetto di pettegolezzi da parte dei tabloid durante l’ultimo fine settimana, dopo che la coppia è stata fotografata in un mercato di Los Angeles, dove sono stati avvistati in atteggiamenti molto affettuosi; così come riferisce eonline.com.

Somerhalder e Reed hanno preso il caffè insieme e non hanno potuto contenere i loro sorrisi, apparendo rilassati ed a proprio agio di quella reciproca compagnia, mentre facevano acquisti a Sherman Oaks (L.A.). Ad un certo punto, l’ex naufrago di Lost ha toccato la nuca di Nikki ed è sembrato sussurrarle con affetto qualcosa all’orecchio, tanto da fare emergere nell’interprete di Thirteen un sorriso gigante.

Sia Ian e Nikki erano vestiti casual per la loro uscita, con la bella 26enne in tenuta sportiva con pantaloni da allenamento e un top giallo, mentre il 35enne aveva comodi pantaloni neri e una maglietta grigia.

Ian-Somerhalder-Nikki-Reed-02Sebbene i due siano vicini da diversi anni, è possibile che la loro amicizia si sia evoluta in qualcosa di più, ora che entrambi sono single.

La Reed ha chiesto il divorzio a maggio dal cantautore Paul McDonald, dopo due anni di matrimonio, citando differenze inconciliabili come motivo della rottura. Appena due mesi prima, l’ex coppia aveva annunciato di essersi separati e di avere vissuto per proprio conto da sei mesi, anche se i due hanno continuato a lavorare insieme su un album, pubblicato di recente.

Nel frattempo, Somerhalder ha rotto con la sua costar di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, nel maggio 2013, dopo quasi tre anni di frequentazione. I loro rapporti sono rimasti incredibilmente amichevoli e la Dobrev ha recentemente parlato del suo atteggiamento cordiale verso i suoi ex.

‘Non mi piace nessun tipo di negatività’ ha detto la Dobrev nella sua intervista uscita sulla rivista Nylon nel numero di agosto. ‘Cerco di essere buona con tutti, che si tratti di un amore, un amico, un ex. Io cerco sempre di trattare le persone come vorrei essere trattata’.Nikki-Reed-Nina-Dobrev

E Somerhalder ha aggiunto: ‘Lei mi lascia sempre mangiare l’ultima patatina’.

Notizia curiosa: Nikki Reed e Nina Dobrev sono (ma, forse, sarebbe meglio usare il passato.. erano) molto amiche, si frequentavano ed uscivano insieme, con tanto di foto postate da una parte e dall’altra, anche all’epoca della relazione tra Nina ed Ian. Ci verrebbe da chiedere: e adesso?

Comments
To Top