fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono marito e moglie!

Care fan di The Vampire Diaries, mettetevi il cuore in pace perché Ian Somerhalder si è sposato. Vi avevamo annunciato nei mesi scorsi che l’attore 36enne aveva fatto la proposta alla sua ragazza, Nikki Reed, quindi sapevamo che era questione di una manciata di mesi prima che i due convolassero a nozze… e lo hanno fatto proprio in quest’ultimo week end.

Diverse testate online hanno riportato la notizia che Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati dopo che erano emerse diverse fotografie della loro cerimonia di nozze su Twitter.

L’attrice di Twilight, che è stata precedentemente sposata con il cantautore Paul McDonald, è apparsa in uno splendido abito di pizzo con maniche lunghe, mentre Ian, ha indossato un completo bianco.

L’ex attore di Lost, che in precedenza aveva avuto una relazione con la collega Nina Dobrev, sembrava confermare la notizia postando sul suo account Twitter un messaggio di felicità per il grande giorno scrivendo “most beautiful morning ever…”, che ha avuto luogo al tramonto a Santa Monica, California.

E! News ha confermato che, al posto dei regali, agli ospiti di nozze è stato chiesto un gesto d’amore: donare una somma in beneficienza per aiutare gli animali.

Ian-Somerhalder-Nikki-Reed-01Ian ha anche rivelato che lui e Nikki, che si sono fidanzati a gennaio dopo sei mesi di frequentazione, si sono allenati per prepararsi per l’occasione speciale dopo aver postato su Instagram una foto di loro due che sollevavano pesi la settimana scorsa.

Nel frattempo, la co-star di Ian in The Vampire Diaries, Kat Graham, ha recentemente confessato di credere che i due siano vere e proprie “anime gemelle”.

L’interprete di Bonnie Bennett aveva detto in precedenza: ‘Non ho mai incontrato due persone che siano più anime gemelle di loro. Sono assolutamente fantastici. Tutti li amano, e io davvero non posso immaginare lui con chiunque altra…’.

Le foto pubblicate online e su twitter ci mostrano i novelli sposi.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio