fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono fidanzati!

Per tutte quelle che negli ultimi sei anni si sono perse nei suoi blue eyes, fantasticando sul vampiro più sexy degli ultimi tempi, è ora di mettersi l’anima in pace perché quel vampiro ha trovato l’anima gemella ed è… una vampira (obviously)!

Ian-Somerhalder-Nikki-Reed-01Parliamo di Ian Somerhalder e Nikki Reed, che si sono fidanzati!

Secondo E! News, il 36enne attore di The Vampire Diaries e la 26enne interprete di Twilight si sono fidanzati dopo sei mesi che si frequentavano.

Fonti hanno detto al sito che la coppia, di recente apparsa raggiante sul red carpet dei Golden Globes, ‘era innamorata da anni’, ma erano solo amici. ‘Sono così felici’, ha aggiunto la fonte. ‘Sono stati pazzi di felicità fin dall’inizio. Le loro famiglie si amano. Questo prova quanto giusta sia la loro unione’.

Ian e Nikki sono stati associati come coppia nel luglio 2014 dopo essere stati visti allenarsi insieme. Il divorzio di Nikki con l’ex marito Paul McDonald è stata perfezionato all’inizio di questo mese. Ian è balzato agli onori della cronaca rosa per avere frequentato la sua collega di set Nina Dobrev per diversi anni prima che i due rompessero nel maggio 2013.

Come si dice… Congratulazioni alla coppia felice!

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio