fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: i promo della season finale dicono Goodbye ad Elena

Mancano pochi giorni all’episodio finale di Nina Dobrev in The Vampire Diaries, e il promo della CW per la season finale (giovedì 14 Maggio) ha fatto urlare ai fan di tutto il mondo la parola con la F: “fatalità?!”

Nel video di un minuto, che sembra più un tributo post-mortale di un anteprima del finale di stagione, sono colti i momenti chiave del viaggio di Elena da Stefan a Damon e da umana a vampira… e viceversa.

Dopo il finale scioccante dell’episodio 6.21 in cui Elena cadeva priva di sensi al pavimento, ci domandiamo quale destino (forse infausto?) attenderà la ragazza, se aver preso la cura le costerà caro o se questo pericolo comporterà per Elena di dover dimenticare tutti e mantenere le distanze per stare al sicuro, proprio come aveva suggerito Stefan a Damon . Triste!

Ma basta tergiversare; di seguito potere guardate il promo-tributo ad Elena Gilbert ed il trailer della season finale, pubblicati da TVLine…. Iniziate a preparare i fazzoletti.

 

 

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio