fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: i momenti più belli di ‘The Five’

Il post contiene spoilers sul quarto episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries ‘The Five’

In ogni episodio di The Vampire Diaries ci sono più momenti in cui non possiamo fare a meno di esclamare ommioddio. L’episodio ‘The Five’ ci ha regalato tante emozioni e questi sono i 7 momenti che ci sono piaciuti di più. Per leggere la recensione dell’episodio in quetsione, visita questo link.

7. La storia de “I Cinque”

Corre l’anno 1100. I fratelli Originals terrorizzano l’Italia e viaggiano insieme ai primi Cacciatori di Vampiri, sicuri di non essere scoperti perchè in grado di essere esposti alla luce.
La confraternita di cacciatori vuole informare il popolo sulla minaccia dei vampiri e lo fa inscenando un bello spettacolo in piazza. Uno di loro, Alex, dichiara: ‘Questi demoni vivono in mezzo a voi, passando come esseri umani. Vedete con i vostri occhi.’ Apre una scatola di legno, da cui esce un uomo, un vampiro che, colpito dal sole, va in fiamme.

6. Elena versione “giustiziera della notte”

Finalmente Elena trova qualcuno da cui nutrirsi senza sentirsi troppo in colpa, dopo aver visto un ragazzo versare nel drink di una ragazza una pillola – probabilmente voleva farle perdere i sensi per poi approfittare di lei. Se proprio devi nutrirti di un umano e rischiare di fargli del male, scegline uno che se lo meriti.

5. Rebekah in love

La bella Original sta per, beh, “consumare” con il fidanzato segreto/cacciatore di vampiri, ma Alexander ha altro in mente.
‘Cerchiamo di non parlare di tali mali’ Alex le dice quando le domande di Beks cominciano ad essere troppo curiose. “’Facciamo solo questo.’ Lui la baca. ‘E questo’. Lui la tocca teneramente. ‘E questo …’ Il cacciatore colpisce la ragazza con un pugnale immerso nelle ceneri di rovere bianco. Povera Rebekah. Ma questo è il rischio che corri se ti innamori di un cacciatore di vampiri.

4. Elena e Damon si divertono

Sfruttando le luci basse, i macabri costumi di Halloween, e la hit di Calvin Harris “Feel So Close to You”, Damon ed Elena si nutrono spudoratamente sulla pista da ballo, sballandosi  con il sangue di minorenni ubriachi e trascurando di pulirsi la bocca. E proprio nel bel mezzo di un Delena moment, in cui i due cominciano a ballare insieme, Bonnie entra nella stanza, facendo rendere conto ad Elena di stare esagerando.

3. Stefan tradisce Rebekah

Un altro brutto colpo per Rebekah. Dopo che Stefan le ha parlato di Elena, Beks gli apre il suo cuore, dicendogli di aver sepolto l’amore della sua vita con la sua spada nel cimitero di San Vittore in Brienno, la chiesa in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ma Klaus ha ascoltato tutta la conversazione e, dopo aver saputo ciò di cui aveva bisogno e aiutato da Stefan che blocca Rebekah, le conficca un pugnale in petto. Povera Beks, tradita da tutti anche dal suo caro fratellino e da Stefan, l’onestà fatta persona.

2. Il Professor Shane

Alla fine dell’episodio, Connor uccide un ibrido e fugge da Mystic Falls. E si reca da… il Professor Shane. “Perché diavolo mi hai mandato lì?” Connor gli chiede. Bella domanda.
Sapevamo che c’era qualcosa di strano nel bel professore.

1. Fermi tutti, c’è una cura.

Rebekah si fa sfuggire a Stefan un piccolo segreto su “I Cinque”: la loro arma segreta che porrà fine una volta per tutte al vampirismo? È una cura.
E Stefan, naturalmente, la vuole per Elena, per non far perdere alla ragazza la sua umanità e non farle passare ciò che ha provato lui. E poi, perché no, provarla anche lui per  trascorrere tutta la sua vita con lei, invecchiare e morire insieme.
E non dimentichiamoci di Klaus, anche lui vuole che Elena torni umana per riavere il suo sangue e ricominciare a fabbricare ibridi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio