fbpx
News Serie TVRubriche Serie TV

The Vampire Diaries: i 5 momenti più belli di The Ranger

Il post contiene spoilers sul secondo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries ‘The Rager’

Quali sono stati i momenti migliori dell’ultimo episodio The Rager di The vampire Diaries?

Per l’episodio Memorial  ne avevamo individuati 10, questa volta i momenti chiave sono stati 5 in tutto, se invece volete leggere la recensione dell’episodio, la trovate a questo link

5. Connor Jordan attacca Tyler

Quando il cacciatore di vampiri attacca Tyler nella stanza di ospedale  e gli inietta un tranquillante, lo fa per estrarre il veleno dalle gengive. Cosa intende farci? Un antidoto contro il morso o un veleno per uccidere i vampiri e licantropi?

4.Klaus e Damon fanno squadra.

Cattivo più cattivo = una coppia irresistibile.
Klaus decide di partecipare alla cattura di Connor e con Damon lavorano proprio bene. Quasi troppo bene. E’ un bel vedere non c’è che dire.

3.Elena e i suoi momenti Twilight style

Dopo aver quasi tentato di uccidere Rebekah che continua a provocarla ottenendo la reazione sperata, Stefan porta Elena a distrarsi. Libera da qualsiasi limite che un corpo umano vivo di solito ha, Elena decide di cogliere i benefici di questo nuovo stato di cose e in piedi sulla sella della moto si gode un po’ di finto brivido.

2. Stefan si rivolge a Caroline per assistenza.

Stefan dice a Caroline che come Vampiro è molto brava, sa controllarsi, in effetti, certe volte abbiamo il dubbio che Caroline sia veramente un vampiro.

Il vampirismo ha trasformato Caroline in una ragazza sicura, controllata, abbastanza da non aver mai bevuto sangue dai suoi amici. Questo è il motivo per cui Stefan si rivolge a lei, per non tornare a essere Ripper. Caroline è lusingata e da il suo consenso. Come non shipparli un po’?

1. Connor si sveglia con Klaus.

No, nessuno aveva creduto che Connor fosse morto nell’esplosione. Ma non credevamo che il cacciatore sarebbe diventato il nuovo progetto per Klaus. Eppure è quello che sembra in questa scena finale.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati