
The Vampire Diaries: Heather Hemmens e Chris Brochu si uniscono al cast ma chi interpreteranno?
Fan di The Vampire Diaries preparatevi all’incontro di due nuove facce che saranno molto importanti una volta che la serie CW tornerà dalla pausa. Heather Hemmens e Chris Brochu si sono infatti appena accaparrati due ruoli da protagonisti per la serie vampiresca.
Hemmens, che ricorderete per Hellcats, è una donna fortunata perché interpreterà l’anima gemella di Enzo (Michael Malarkey). Sarà infatti Maggie ed apparirà per la prima volta nel diciannovesimo episodio della serie. Vi ricordate quando Enzo ha raccontato a Damon (Ian Somerhalder) la storia di questa ragazza di cui si è innamorato nel 1953? Si tratta proprio di Maggie, una ex assistente di laboratorio del Dr. Whitmore. Enzo e Maggie si sono innamorati fin da subito ma quando ha scoperto che il ragazzo veniva torturato e sottoposto a diversi esperimenti ha deciso di andarsene. Non ci è dato sapere se vedremo Maggie tramite flashback o la incontreremo ai giorni nostri ma è probabile che se questo sarà il caso non sarà umana. Il loro incontro risale infatti a più di 60 anni fa e Hemmens ha l’aspetto di una ragazza di 25 anni.
Brochu invece apparirà nel sedicesimo episodio e interpreterà il simpatico e affascinante Luke, uno studente del Whitmore College che diventa subito amico di Elena (Nina Dobrev), Caroline (Candice Accola) e Bonnie (Kat Graham). Luke sarà il primo personaggio giovane gay della serie e quindi non potrà in alcun modo mettere a repentaglio le coppie attuali. Ma Luke non è solo quello che sembra ed ha un suo obiettivo segreto per misteriose e pericolose ragioni per voler stringere amicizia con Elena e le altre. Un indizio: ha a che fare con la crescente tensione tra streghe e viaggiatori.