fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Emily C. Chang avrà un ruolo ricorrente nella sesta stagione.

The Vampire Diaries sta per aggiungere un nuovo personaggio che potrebbe non essere quello che sembra.

gabrielle-walsh-colin-ferguson-tvdSono da poco iniziate le riprese della sesta stagione e già si susseguono le news sui nuovi volti che incontreremo a Mystic Falls e dintorni!

Dopo aver appreso che la star di Eureka, Colin Ferguson, e Gabrielle Walsh si sono uniti al cast per la sesta stagione, The Hollywood Reporter ha rivelato che il dramma della CW introdurrà il personaggio ricorrente di Ivy, descritto come dolce e sincera. Ad interpretarlo sarà l’attrice Emily C. Chang, vista precedentemente in Days of Our Lives e Total Recall.

Non si sa molto su Ivy, solo che lei è ‘la ragazza della porta accanto, per eccellenza, con un inaspettato lato selvaggio’, ma conoscendo The Vampire Diaries, la sua vera indole si svelerà piuttosto presto. Emily farà la sua prima apparizione nella premiere della sesta stagione.

Emily-C.-Chang-tvdDopo il finale di maggio, la Plec aveva detto a The Hollywood Reporter che vedeva la nuova stagione come un nuovo inizio. ‘Il modo in cui guardiamo la sesta stagione è quello di un bello e organico reset. Il tema della stagione è come ognuno provi a ricominciare. Questo è quello che andremo a fare’, ha detto a quel tempo l’executive producer.

‘Stiamo cercando di togliere dallo show il taglio eccessivamente elaborato presente in ogni stagione dove cercavamo di superare quella precedente con i cattivi più grandi e le mitologie più emozionanti, per riportare lo show verso le origini’, ha promesso la Plec.

Nella sesta stagione ritorneranno gli attori amati dai fan, Matt Davis e Michael Malarkey, come regular.

Chang è apparsa come guest star in Community, How I Met Your Mother, Bones e NCIS.

La premiere The Vampire Diaries è fissata il 2 ottobre su The CW.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio