fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Elena è innamorata di Damon?

Attenzione: Spoiler sull’episodio 4.08  We’ll Always Have Bourbon Street

Nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries: Elena viene a sapere che la sua attrazione per Damon potrebbe essere frutto del legame di asservimento, in poche parole Damon essendo il suo vampiro padre potrebbe avere un potere molto forte su di lei.

Elena (Nina Dobrev) però parlando anche con Tyler si convince che i suoi sentimenti per Damon (Ian Somerhalder) non sono influenzati dal vincolo di asservimento che c’è tra lei e Damon, ma sono solo intensificati dal vampirismo.

Ma i sentimenti di Elena sono reali?

Nel frattempo, Stefan (Paul Wesley) e Damon s’imbattono in Charlotte, una vecchia fiamma del passato di Damon nonché uno dei suoi legami di asservimento. Charlotte sta vivendo lo stesso intenso sentimento per Damon che Elena sta iniziando proprio ora a sperimentare, ma Charlotte lo ha provato molto più a lungo. Ha trascorso 70 anni contando i mattoni, in attesa che il suo sexy sire tornasse. Alla fine, Damon decide di liberare Charlotte, ordinandole di dimenticarsi di lui e andare avanti con la propria vita

Damon è costretto quindi a fare lo stesso per Elena. Ma lei non è così ansioso di essere rilasciata, e anzi insiste sulla veridicità del suo sentimento, chiedendo a Damon se pensa che il suo amore sia qualcosa di sbagliato. Damon, già non molto contento di quello che si trova costretto a fare appare ancora più dubbioso.

Anche se Damon ha promesso a Stefan che avrebbe allontano Elena, non sembra che questa sia una promessa che è pronto a mantenere. Elena sembra abbastanza sicura di essere innamorata di Damon, ma Damon ha dei forti dubbi se sia il legame di asservimento o vero amore quello che la lega a lui.

Quindi ora è il vostro turno:

Elena è innamorata di Damon?
– Sì! Lo è da un po’!
– Sì, ma il legame di asservimento ha aiutato.
– Sì, ma la trasformazione in Vampiro ha aiutato.
– No, è solo il legame di asservimento, Elena è innamorata di Stefan.

Diteci la vostra nei commenti, scegliendo l’opzione e commentandola.

Seguici su Facebook.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio