fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: ecco sei nuovi volti della quinta stagione

Quando The Vampire Diaries tornerà per la quinta stagione il 3 ottobre, i fan potrebbero quasi trovarsi spaesati e pensare di aver sbagliato canale. Seguono possibili spoiler per chi non ha terminato la visione della quarta stagione.

Elena (Nina Dobrev) è ufficialmente assieme a Damon (Ian Somerhalder) e, insieme a Caroline (Candice Accola) è ora una studentessa del vicino college Whitmore. Damon e Jeremy (Steven R. McQueen), che è l’unico a sapere della morte di Bonnie (Kat Graham), vivono insieme e Stefan (Paul Wesley), dopo l’attacco del doppelgänger di Silas, rimane imprigionato in una bara in fondo al lago. “Stefan avrà un sacco di sogni strani e di visioni assurde” dice Wesley “e quando finalmente riuscirà a liberarsi soffrirà di una sorta di disturbo da stress post traumatico.”

Ma tutti questi cambiamenti significano anche l’arrivo di nuovi protagonisti che si aggiungeranno a quelli già conosciuti di Mystic Falls. Ecco chi saranno i sei nuovi volti di The Vampire Diaries.

Paul Wesley Silas (Paul Wesley) – La faccia è sicuramente famigliare ma è un ruolo completamente nuovo per Wesley che ora interpreterà un immortale di oltre 2000 anni. “Silas è un po’ come Damon nella prima stagione” afferma il produttore esecutivo Julie Plec ”Durante la prima stagione Stefan continuava a chiedere a Damon cosa avesse in mente mentre ora i ruoli saranno invertiti” Secondo Wesley interpretare Silas sarà sicuramente divertente ”Silas vede Damon come inferiore a lui mentre Damon si è sempre considerato il migliore.  la mia rivincita per aver interpretato Stefan per le prima quattro stagioni”.

Olga FondaNadia (Olga Fonda) – Una misteriosa ragazza ceca segue Matt (Zach Roerig) al rientro della sua vacanza hot con Rebekah (Claire Holt). ‘Quello che realmente è resta un mistero. Tra lei e Silas Mystic Falls avrà diversi momenti di tensione. afferma sempre Plec. “Un’altra cose che possiamo dirvi è di tenere d’occhio Matt, succederanno diverse cosa a Matt a partire da un’estate decisamente bollente a Praga”.

Jesse (Kendrick Sampson) – Come dice il produttore esecutivo Caroline Dries “le ragazze sono andate al college e di sicuro non sono andate solamente per studiare…” Incontrano subito Jesse, uno studente senza alcun potere soprannaturale. “All’inizio Jesse trova semplicemente carina Caroline (Candice Accola) la quale però resta fedele a Tyler (Michael Trevino) che però non ha ancora fatto la sua apparizione nel mondo del college. Ma più conosceremo Jesse verremo a conoscenza di un grande mistero che ha coinvolto il college ed è qui che entrerà in contatto con l’aspetto mitologico della serie”.

Rick CosnettDr. Wes Maxfield (Rick Cosnett) – Come ricorderete il Whitmore College è dove anni prima aveva insegnato la nonna di Bonnie (Jasmine Guy) e anche il professor Shane (David Alpay). Intuirete quindi perché Elena e Caroline pensino che questo giovane, intelligente e sexy professore di microbiologia abbia qualcosa da nascondere. Secondo

Janina GavankarTessa (Janina Gavankar) – ”Esattamente come accadrà con Nadia, anche Tessa entrarà nella storia lasciandoci perplessi sulla sua vera identità” afferma Plec parlando di questa bellezza esotica che farà la sua prima apparizione nel terzo episodio per cercare di riaccendere una vecchia fiamma. “Parte del mistero sarà cercare di capire chi è, cosa vuole e perché lo vuole”.

Shaun Sipos Aaron (Shaun Sipos) – Il personaggio di Aaron verrà introdotto nel quinto episodio come lo studente con un tragico background che si scontra con Elena per diventarne in seguito un amico genuino. “Tra di noi lo chiamiamo il Introduced in episode 5, the human student with a tragic backstory that rivals Elena’s will become a genuine friend to her. ”Internally, we like to call him the Jordan Catalano (cit. My So-Called Life) of Whitmore,” scherza Plec. ”Anche se si tratta solo di un’amicizia tra lui ed Elena nasce qualcosa di veramente profondo che potrebbe essere in realtà visto come qualcosa di più. Abbiamo pensato fosse però il caso di portare nella vita di Elena qualcuno che prendesse il posto di tutti gli affetti persi nel corso degli anni. Qualcuno che la capisse davvero”.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio