News

The Vampire Diaries e Pretty Little Liars: i nuovi episodi in prima tv da questa sera su Mya

A partire da questa sera 21 marzo, tutti i giovedì, Mya accende i riflettori sulla nuova gioventù seriale americana a due facce: quella dal canino facile di “The Vampire Diaries” (prima serata) e quella piena di segreti da conservare più della verginità di “Pretty Little Liars” (seconda serata).

The vampire DiariesIn prima serata alle ore 21.15, su Mya i nuovi episodi in prima tv della quarta stagione di “The Vampire Diaries“, la serie televisiva ispirata alla saga letteraria “Il Diario del Vampiro” di Lisa Jane Smith.
Continuano, con nuovi colpi di scena, le nuove intriganti avventure della bella Elena Gilbert (Nina Dobrev), e del suo sensuale rapporto con i fratelli vampiri Damon (Ian Somerhalder) e Stefan Salvatore (Paul Wesley), con i quali ha instaurato un triangolo passionale ricco di emozioni.
La serie, lanciata negli USA da ‘The CBS and Warner Television Network’, più noto con l’acronimo The CW, ha debuttato in America con il record di oltre 5 milioni di telespettatori, risultato l’episodio pilota più seguito nella storia del network.
Oggi “The Vampire Diaries” è una tra le serie fantasy più amate dagli adolescenti americani, come dimostrano i ben 18 Teen Choice Awards conquistati negli USA: 7 nel 2010, 5 nel 2011 e 6 nel 2012. Un successo che ha portato a dare il via allo spin-off “The Originals“, atteso al debutto americano il 25 aprile prossimo.

prettylittleliars-314-01Sempre su Mya e sempre dal 21 marzo, subito dopo “The Vampire Diaries”, tutti i giovedì alle 22.15 vanno in onda gli ultimi 14 episodi inediti della terza stagione di “Pretty Little Liars“, la serie televisiva basata sull’omonima raccolta di libri scritta da Sara Shepard e pubblicata in Italia con il titolo “Giovani, carine e bugiarde“.
Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario) ed Emily (Shay Mitchell), accompagnate dall’inquietante presenza della loro amica scomparsa Alison (Sasha Pieterse), saranno sempre più invischiate in situazioni compromettenti,   nuovi segreti e colpi di scena.
Il successo di “Pretty Little Liars” ha spinto la ABC Family, il network che lo manda in onda negli USA, a realizzare uno spin off di otto episodi in streaming con il titolo “Pretty Dirty Secrets”, in cui le protagoniste della serie originale cedono il passo a personaggi di contorno.
Ashley Benson è attualmente nei cinema con “Spring Breakers – Una vacanza da sballo“.

Fonte: Comunicato Stampa

Comments
To Top