fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: David Anders e Nina Dobrev si stanno frequentando?

Mentre nelle scorse settimane le star di The Vampires Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, si sono ritrovati nell’occhio del ciclone a causa della loro recente rottura, altri rumors si sono aggiunti alla questione già delicata.
The Vampire Diaries_Nina Dobrev_ David AndersL’attore David Anders, star di Once upon a Time ed ex papà di Elena, John Gilbert in The Vampire Diaries, ha, infatti, twittato un post che ha destato non poca curiosità.

Sono appena uscito con m-girl, Nina Dovreb ad Atlanta. Abbiamo riso un bel po’.”  Inutile dire che ciò ha scatenato l’ansia dei fan dei Nian, nonché numerose speculazioni riguardo a un appuntamento romantico tra i due. David ha però subito voluto smentire i fantasiosi rumors riguardanti una sua presunta relazione con Nina, accusando fan e paparazzi di essere alquanto ridicoli.

Ragazzi non posso uscire con un’amica senza motivo? Dai hollywood tu sei meglio di questo!” Pare quindi che i fans dei Nian non debbano preoccuparsi della situazione ma del resto, una domanda scherzosa sull’uscita tra David e Nina a questo punto sorge spontanea: che si tratti di un amore paterno??
Ecco una foto dell’uscita tra i due:

 935173_10152493269235942_124260649_n

Sara

Sono una studentessa in scienze della comunicazione, amo disegnare e scrivere, l'orientee soprattutto adoro i telefilm.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio