fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Daniel Gillies svela cosa accadrà nella stagione 4

L’attesa per la quarta stagione di The Vampire Diaries è altissima, tanto che i magazine e blog di tutto il mondo continuano a pubblicare notizie su rumors dal set dello show e sugli spostamenti o tweet delle star, sempre nella speranza di ottenere anticipazioni sugli episodi che vedranno il ritorno della saga vampiresca sul canale americano The CW. Da telefilm maniac malati come siamo, non potevamo anche noi scandagliare la rete alla ricerca di qualche piccolo spoilers o intervista a un componente nel cast. Ecco dunque che Mtv.com ci giunge in aiuto con una mini intervista a Daniel Gillies, l’attore canadese che nel serial veste i panni di Elijah. Come sempre sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere spoilers e anticipazioni sulla prossima stagione del serial tv, ancora inedita in Italia e USA.

Ricordiamo che Daniel Gillies si divide attualmente su due set, quello appunto del teen drama The Vampire Diaries e quelli di Saving Hope. Secondo l’attore, in The Vampire Diaries Elijah non andrà da nessuna parte, almeno nel breve periodo. Anche la sceneggiatrice e produttrice Julie Plec ha chiarito che c’è un ruolo per Daniel nel serial sino a quando lo vorrà. ‘Julie è stata veramente molto generosa e sono sicuro che quando vorranno usarmi, lo faranno. Sino a quando ci sarà The Vampire Diaries, ci dovrà essere anche Elijah. E’ troppo dentro la trama ora, tanto che uno non potrà mai esistere senza l’altro’.

‘Credo che Elijah porterà ordine, perchè quando torna, le cose vengono fatte’ ha continuato Daniel. ‘E’ una sorta di stabilizzatore. C’è sempre un cambiamento nell’equilibrio e credo che lui sia l’unica persona che può veramente trattenere suo fratello. Credo sia l’unico ad avere dignità e lucidità per trovare una strategia di uscita da Mystic Falls. Non dico che lo farà, dico solo che ne è capace. Credo che se la famiglia ascoltasse Elijah, tutti i componenti sarebbero in situazioni migliori’.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button