fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Daniel Gillies spera di tornare nella quarta stagione

Molti fan di The Vampire Diaries sono rimasti affascinanti dall’ingresso nella storilyne dei vampiri originali, non è solo Klaus, interpretato da Joseph Morgan, ad aver conquistato il pubblico dello show, anche il fratello Elijah, interpretato dall’affascinante Daniel Gillies, piace molto non solo ai fan ma anche a Julie Plec che ne ha prolungato la presenza nello show a dispetto dei piani iniziali, l’attore, però, è impegnato in un nuovo progetto e quindi non è certa la sua presenza ricorrente nella quarta stagione dello show.

Daniel Gillies è impegnato con il nuovo medical drama, ma nonostante ciò non ci pensa lontanamente ad abbandonare The Vampire Diaries.

In una recente intervista, l’attore ha parlato del suo nuovo show e della possibilità di rivedere Elija nella quarta stagione di The Vampire Diaries.

Mi piacerebbe e vorrei dire che c’è una forte probabilità che sto tornando’, ha detto Daniel ad About.com.

A Daniel piacciono i vampiri perché ‘Nel corso della vita sono sempre diversi e possono dominare tante cose’, ha detto. ‘Penso che la cosa determinante di un essere umano o una creatura vivente e che a un certo punto dovrà morire, la cosa migliore dei vampiri e la loro perpetua giovinezza’.

Ovviamente Elijah è molto diverso dal nuovo personaggio che Gillies interpreterà in Saving Hope, ma hanno anche alcune cose in comune: ‘E’ come una pietra che rotola e non sta in un posto troppo a lungo, non credo abbia trovato un luogo che può descrivere come casa sua, sia personalmente che professionalmente’, dice Gillies a Joel Goren.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio