fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: come hanno celebrato le star il weekend di Pasqua?

Una settimana fa eravamo in pieno week end pasquale e mentre noi poveri mortali ci stavamo ingozzando di uova di cioccolato, i nostri vampiri preferiti erano in vacanza dal set per passare un po’ di tempo in libertà.

Ian Somerhalder (Damon Salvatore) e Nina Dobrev (Elena Gilbert) sono volati in Canada per visitare la famiglia di lei (alla faccia delle voci che giravano su una loro separazione). Mentre erano lì hanno fatto anche visita a Kayla, una fan di “The Vampire Diaries” e purtroppo in attesa di un trapianto di polmone. Ci auguriamo con tutto il cuore che tutto possa andare per il meglio.  Non mollare Kayla.

Candice Accola e Joseph MorganCandice Accola (Caroline Forbes) è volata ad Atlanta per il Bacon Fest.. cosa sarà mai? Mmm meglio non farsi la domanda va.

Paul Wesley (Stefan Salvatore) e sua moglie Torrey DeVitto (Meredith) sono stati in famiglia… a svelarlo proprio la ragazza con alcune foto su twitter.

Kat Graham (Bonnie Bennett) non ha smesso nemmeno quel week end di lavorare, infatti sembra che abbia fatto un servizio fotografico.

Ultima, ma non per importanza, la nostra bellezza australiana, Claire Holt (Rebecca), che è stata avvistata a Washington.

Articoli correlati

Back to top button