fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Colin Ferguson sarà il nuovo villain nella stagione 6

Mystic Falls dovrà affrontare un’altra nuova minaccia, quando ricomincerà la stagione 6, che proviene dall’interno.

colin-ferguson-tvdTVLine ha confermato che Colin Ferguson (Eureka, Haven) è stato scelto per il ruolo di Tripp, il capo di una milizia della comunità che ‘farà qualunque cosa per proteggere la sua città’. Ferguson farà la sua prima apparizione nella premiere della sesta stagione di The Vampire Diaries.

Il produttore esecutivo Julie Plec ha rivelato su Twitter che lo sceriffo Forbes si scontrerà maggiormente con Tripp!

Naturalmente, Tripp non sarà l’unico nuovo personaggio a causare sofferenze ai nostri eroi. Come vi abbiamo anticipato precedentemente, l’attrice Gabrielle Walsh è stata scritturata per il ruolo dell’ambigua Sarah, che farà il suo debutto, anche lei, nella premiere della sesta stagione.

The Vampire Diaries tornerà con la sua sesta stagione il 2 ottobre su The CW.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio