fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: chi sceglierà Caroline tra Tyler e Klaus?

The Vampire Diaries ci ha abituato in queste tre stagioni passate alla dinamica del triangolo amoroso, finora il triangolo per eccellenza è stato quello tra i due fratelli Salvatore ed Elena, ma dalla scorsa stagione se n’è aggiunto uno nuovo, meno esplicito forse ma altrettanto interessante per la trama più teen della serie.

Durante la scorsa stagione di The Vampire Diaries, Elena ha dovuto scegliere tra i due uomini della sua vita. Ora, a dover fare questa scelta, sarà Caroline.

 

Attenzione: anticipazioni sui prossimi episodi di The Vampire Diaries.

 

‘ Questo sarà l’anno del triangolo tra Caroline, Klaus e Tyler. Sarà Carolie a dover scegliere‘, ha detto Michael Trevino, che interpreta Tyler nella serie. ‘Alla fine della giornata sa che vuole stare con Tyler, ma c’è qualcosa d’intrigante per lei di stare con Klaus anche per il suo potere’.

Mentre Trevino pensa che ci sia qualcosa tra Klaus e Caroline, la sua co-star Candice Accola è meno convinta.’ Mi diverte che i fan vogliano Caroline e Klaus insieme’, ha detto l’attrice. ‘ Ma sono così diversi. Ma noi sappiamo che gli opposti si attraggono, non è vero?

Joseph Morgan, invece, è più ottimista circa la coppia Caroline e Klaus. E lui ha davvero delle buoni ragioni per esserlo. Se fino ad ora non ci sono state indicazioni (in questi primi episodi della quarta stagione) circa questa possibilità, sembra che il rapporto tra Caroline e Tyler sarà messo alla prova dalla nuova arrivata Hayley (Phoebe Tonkin).

‘Caroline è un po’ preoccupata per la presenza di Hayley in città’, ha spiegato Phoebe Tonkin, che ha descritto il suo personaggio in The Vampire Diaries come uno spirito libero.’Ma lei vuole fidarsi di Tyler’ ha concluso l’attrice.

Vedremo una Caroline gelosa che per ripicca si getterà nelle braccia di Klaus? Non ci resta che attendere i prossimi episodi.

Comments
To Top