fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Charles Michael Davis sarà Marcel in The Originals

Il successo del personaggio di Klaus (Joseph Morgan), nonostante sia il “cattivo” della situazione, non è passato inosservato sotto gli occhi dei produttori della serie di cui fa parte. Infatti pare che la rete televisiva CW  userà l’episodio di “The Vampire Diaries” del 25 Aprile come pilot per la nuova serie “The Originals“, come protagonista proprio il bel vampiro dall’ affascinante accento inglese.

Ancora non si hanno dettagli precisi sulla trama dello spinoff, ma pare che  Klaus faccia ritorno a New Orleans per confrontarsi con le figure del suo passato.

Già confermati per il nuovo show sono gli ex attori di “The Vampire Diaries”  Elija (Daniel Gillies) e Hayley (Phoebe Tonkin) e la bella Daniella Pineda, che apparirà come una strega dal nome Sophie.

L’ultima stella a firmare il contratto è Charles Michael Davis (ha lavorato ultimamente con le series tv  “Al posto tuo” e “The Game“) ed interpreterà lo spietato, malizioso e crudele protetto di Klaus, Marcel. Il compito del vampiro sarà quello di obbligare le streghe della città a non usare la magia. Come avrà fatto?

Non so voi fans dei vampiri, ma io non vedo l’ora che inizi e speriamo che non ci deludano, ma con Joseph come protagonista, non credo proprio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio