Interviste

The Vampire Diaries: Caroline Dries ci dice cosa succederà a Damon, Caroline, Bonnie ed Enzo

the vampire diaries

Damon è stato messo a dura prova nell’inferno vissuto durante la premiere invernale di The Vampire Diaries venerdì scorso… e pensiamo che sia dimenticato da che parte dovrebbe combattere.

La produttrice esecutiva Caroline Dries ha parlato con TVLine dell’episodio – dai risvolti significativi- di questa settimana ma, prima, facciamo il punto della situazione:

Portare Stefan fuori della Pietra di Fenice è stato facile, ma Bonnie ha lottato per liberare Damon, che ha rifiutato di cedere al dolore del suo inferno personale. Dopo avere rivissuto lo stesso giorno da incubo più e più volte fino a quando ha finalmente confessato i suoi veri sentimenti a Lily, Damon è stato liberato, solo per impazzire completamente scangliandosi contro Bonnie, Stefan, Caroline e Matt. Titoli di coda!

Ora, ecco cosa c’è in serbo per i nostri amici di Mystic Falls andando avanti…

The-Vampire-Diaries-7.10DAMON & STEFAN: ‘Anche se Damon è sfuggito all’inferno… [quando] esci dalla Pietra di Fenice, tu sei una persona cambiata’, spiega la Dries. ‘Quello che vedremo nel prossimo episodio è un Damon davvero molto incasinato. Stefan, che ha avuto il suo proprio percorso che non abbiamo visto – e che non vedremo nello stesso modo in cui l’abbiamo visto con Damon – ci è già passato. Creeremo un po’ di intrighi; Stefan è sopravvissuto e ha imparato alcune lezioni da questa esperienza, ma può Stefan avvertire Damon in tempo di ciò che significa uscire realmente fuori da quel mondo? E’ una sorta di inferno di Damon sulla terra ora, mentre andremo avanti’. Per quanto riguarda la vita amorosa di Stefan, la sua amicizia con Valerie si “evolverà”, portando Caroline a chiedersi: ‘Dov’è finito il mio ragazzo?

the-vampire-diaries-carone-incintaCAROLINE: Ecco il mio consiglio: Godetevi il vostro tempo con la vampira più incinta della televisore mentre è possibile, perché la presenza di Caroline Forbes scarseggerà. A causa della gravidanza nella vita reale di Candice King, l’attrice non comparirà in cinque episodi, e la Dries dice che la data del suo ritorno dipende da quando lei vorrà e potrà tornare al lavoro. (la Dries immagina che la rivedremo di nuovo nell’episodio 20 o 21.) Detto questo, Caroline ‘sente come se sarà nel limbo in quei cinque episodi in cui non ci sarà’.

BONNIE: Oltre a continuare la sua relazione di “quasi litigio” con Enzo, Bonnie tenterà di sfruttare la “rottura” tra Nora e Mary Louise, in particolare quando ‘si interesseranno alla stessa cosa’.

TVD4-1389729983ENZO: L’ex migliore amico di Damon rimarrà nell’ombra ancora per un po’ – è stato visto l’ultima volta mentre veniva gettato nel retro di un furgone da Matt Donovan – ma la Dries insiste sul fatto che la sua assenza non è vana. ‘ L’universo di Enzo amplierà la portata dello show verso la fine della stagione’, dice la E.P. ‘Ci illuminerà sul passato di Enzo. Lo conosceremo e questo ci aiuterà a portarlo più vicino a Bonnie’ (Bonus scoop: come riportato in esclusiva da TVLine, la storia di Enzo sarà legata ad un nuovo personaggio di nome Alex, capo di una misteriosa organizzazione).

Ed ecco una piccola chicca, per gentile concessione della Dries: ‘Una delle mie scene preferite arriverà in un episodio diretto da Paul Wesley. Coinvolgerà tre uomini, tre bambini e delle bende per gli occhi. Questo è tutto ciò che dirò’.

The Vampire Diaries torna ogni venerdì sera su The CW.

Comments
To Top