fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Candice Accola parla di Caroline e Klaus

Dopo l’ultimo episodio di The Vampire Diaries, andato in onda una settimana fa, sappiamo che Stefan ora è nuovamente sulla piazza. Nell’episodio 4.06 We All Go a Little Mad Sometimes, Elena e Stefan si sono ufficialmente lasciati, ma mentre il triangolo centrale della serie faceva passi avanti, non abbiamo forse considerato un’evoluzione avvenuta anche nel rapporto tra Caroline e Klaus.

Caroline, infatti, ha promesso un appuntamento a Klaus per riavere indietro Elena, il costo di quest’operazione lo ha pagato però uno degli ibridi del branco di Tyler. Questo ha creato non poche tensioni nella coppia.

Arriviamo così alla clip di questa settimana, nella quale Caroline cerca di prendere le distanze da Klaus facendogli capire ancora una volta che il suo sentimento non è ricambiato, accettando comunque di farsi accompagnare alla festa di Mystic Falls a patto che non si aspetti troppo da questo ‘appuntamento’.

Candice Accola interpellata sull’episodio ‘My Brother’s Keeper‘ ha dichiarato che vedremo un lato più leggero e più ‘morbido’ di Klaus.

‘La cosa più attraente per lo spettatore è che questo tira e molla è sexy, perché ogni scena in cui interagiscono Caroline e Klaus c’è sempre questo grande gioco di seduzione.E’ frustante e per quanto possono essere frustanti i giochi, sono divertenti da guardare in tv’.

‘Questo è quello che piace di più di questi due personaggi. I giochi però, possono portare a galla prospettive diverse e verità più alte, facendoci conoscere più in profondità entrambi questi personaggi’.

Qui la clip:

Per leggere altre news di The Vampire Diaries, visita questo link.

Seguici anche su Facebook.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio