fbpx
Gossip

The Vampire Diaries: Candice Accola e Joe King sposi

Fiori d’arancio in casa The Vampire Diaries: sabato 18 ottobre, infatti, sono convolati a nozze la vampira Candice Accola – che interpreta Caroline Forbes nella serie della CW – e Joe King, della banda musicale The Fray. I due hanno detto il fatidico sì nella città di New Orleans, nota per la sua storia folkloristica vampiresca – confermata dal recente spin-off The Originals. Candice indossava un vestito dalla gonna asimmetrica di Monique Lhuillier mentre Joe ha scelto un completo di Tom Ford, che ha condiviso con i fan su twitter mentre si recava nel luogo della cerimonia.

candice wedding3

I due si sono conosciuti grazie alla co-star di Candice, Nina Dobrev, durante il Super-Bowl del 2012. Durante un’intervista, Candice ha confessato di non essere stata abbastanza coraggiosa da lasciare il proprio numero a Joe King, dopo il primo incontro, e che il ‘cupido’ sarebbe stata la collega Dobrev, che aveva provveduto a lasciare il numero dell’amica al musicista. I due si sono fidanzati nel maggio 2013, durante una romantica vacanza a Firenze.

Alla cerimonia – che ha visto il corteo nuziale sfilare, come tradizione, ballando lungo Bourbon Street – hanno partecipato diversi amici della coppia nonché colleghi della Accola. Erano infatti presenti Michael Trevino, Kayla Ewell (damigella della sposa), Kat Graham, Claire Holt, Paul Wesley con la compagna Pheobe Tonkin e la stessa produttrice della serie, Julie Plec. Mancava invece Ian Somerhalder, che tuttavia ha condiviso il proprio affetto con gli amici in un commovente messaggio su Instagram.

‘Candace e Joe – mio fratello e mia sorella. Che magico giorno è questo per voi. Anche se dall’occhio del ciclone io sarò comunque lì con voi con il mio spirito. Mi manca la mia patria, la Louisiana, e la mia città, la magnifica città di New Orleans. Vi mando tutto il mio affetto dal set di Atlanta – sto lavorando duramente e vorrei davvero essere lì di persona, ma abbiamo il resto della vita per festeggiare. Vi voglio bene, ragazzi. Davvero. Tanto.’

candice wedding2

Altri membri del cast hanno espresso la loro emozione su twitter, tra cui Trevino e la Plec, mentre Claire Holt ha postato una foto con il proprio accompagnatore e Paul non ha resistito dal condividere un momento ‘musicale’ di artisti di strada, incontrati al suo arrivo in città.

candice wedding1

Mentre per Candice si tratta del primo matrimonio, Joe King è già stato sposato una volta (all’età di 19 anni): dal primo matrimonio ha avuto due bambine, Ava e Elise. La compagna – ormai moglie – ha inoltre partecipato a uno dei video della band musicale del marito, Love Don’t Die.

Comments
To Top