fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Candice Accola è incinta?

Mentre i fans continuano a chiedersi se i rumors della fine della relazione tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder siano fondati, un altro mistero riguardante un’altra stella di The Vampire Diaries s’infittisce.

Candice AccolaSi tratta di Candice Accola, che secondo alcune indiscrezioni, sarebbe incinta.  Solo qualche settimana fa, mentre si trovava in vacanza a Firenze, l’attrice aveva annunciato, tramite Twitter, del suo fidanzamento ufficiale con Joe King, chitarrista dei the Fray.   Poche ore fa, invece, sono stati messi in giro rumors riguardo a una sua presunta gravidanza da parte di alcuni fans presenti alla convention in Germania, dove Candice si sarebbe lasciata sfuggire  la notizia durante la sessione di autografi.

A rafforzare l’ipotesi, poi, vi è anche un messaggio su twitter lasciato da Arielle Kebbel (Lexi) con il quale si sarebbe congratulata con l’attrice per una notizia appena appresa senza però specificare a cosa si riferisse.

Sulla situazione però vi sono ancora molti dubbi. Da parte di Candice, infatti, non vi è stato ancora nessun annuncio ufficiale, cosa che invece aveva fatto con la notizia del suo fidanzamento e la notizia appresa da Arielle potrebbe inoltre riferirsi al futuro matrimonio.

candice-accolaResta comunque il fatto che, anche durante la convention italiana, Candice è stata spesso vista indossare abiti più larghi del solito e anche alcune sua risposta alle domande dei fans e strani comportamenti lascerebbero pensare che la notizia della gravidanza non sia poi del tutto infondata.

Non ci resta che attendere quindi un suo annuncio ufficiale, chiedendoci a questo punto, quale potrebbe essere il suo destino nella serie nel caso fosse davvero incinta.

E voi cosa ne pensate? Candice è in dolce attesa oppure no?

Comments
To Top