fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Candice Accola è incinta!

Mentre il cast di The Vampire Diaries si è rassegnato a dire addio ad uno dei suoi membri (Nina Dobrev) pare che l’attrice Candice Accola, che interpreta Caroline Forbes, sia pronta a dare il benvenuto ad un nuovo membro della sua famiglia.

Candice AccolaE’ infatti la stessa attrice ad annunciare la notizia della propria gravidanza su Instagram, in cui è ritratta insieme al marito Joe King e alle sue due figlie. Candice e Joe si sono sposati in una cerimonia ampliamente documentata su Intagram da amici e parenti della coppia il 18 ottobre 2014 a New Orleans. Mentre il pargolo in arrivo è il primo per la giovane attrice ventottenne, il marito – membro della band The Fray – ha già due figlie dal precedente matrimonio, Ava ed Elise, con cui Candice ha sempre dimostrato di andare molto d’accordo. La giovane famiglia, infatti, è stata spesso immortalata durante feste o vacanze in atteggiamenti rilassati e gioiosi. Non appaiono da meno nella foto postata sia da Joe che da Candice, in cui tutti indicano un #PancioneInCuiNonCiSonoTacos – come scrive l’attrice.

Non possiamo che congratularci con la coppia e augurare loro ogni felicità – anche se, pare, non abbiano davvero bisogno dei nostri auguri, dato che brillano di felicità già così!

Comments
To Top