fbpx
News

The Vampire Diaries: arrivano due dottori nella sesta stagione

Nuovo sangue è proprio quello che il medico ha ordinato per la sesta stagione di The Vampire Diaries.

Marco-James-tvdTheWrap ha appreso che Marco James è stato scritturato per il ruolo ricorrente di Liam, un attraente ed intelligente studente del Whitmore College.

Descritto come arrogante ma bonario, Liam è uno studente di medicina che proviene da una famiglia di medici. James farà la sua prima apparizione nella premiere della Stagione 6. James ha interpretato il poliziotto Alex Trimble in The Client List su Lifetime; ed è apparso anche in CSI: Miami, Victorious e Make It or Break It-Giovani campionesse.

Nel frattempo, abbiamo appreso che James non sarà l’unico medico in circolazione.

Forse, The Vampire Diaries si sta trasformando in un medical drama nella sua sesta stagione?

Jodi-Lyn-O’Keefe-tvdEW.com, infatti, riferisce che l’attrice di Hit the Floor, Jodi Lyn O’Keefe, si unirà al cast come un medico di nome Jo.

Descritta come ‘un severo ed esperto medico presso l’ospedale universitario’, Jo ‘esige l’eccellenza dai suoi studenti ed ha imparato nel modo più duro che non c’è spazio per gli errori nella sua professione’.

L’ingaggio di O’Keefe segue l’annuncio dell’aggiunta al cast di Colin Ferguson come Tripp, il capo della comunità militare, disposto a tutto pur di proteggere la sua città. Quindi, forse, alcune delle vittime di Tripp dovranno passare una visita da Jo? Lo scopriremo presto, perché O’Keefe –come James– farà la sua prima apparizione nella premiere della sesta stagione. Non si sa ancora quanto tempo il suo personaggio si fermerà nello show.

Tra i primissimi lavori televisivi di Jodi, bisogna ricordare quello in Nash Bridges, dove interpretò la figlia di Don Johnson, mentre più di recente ha fatto parte dei cattivi nella serie tv Prison Break.

La sesta stagione di The Vampire Diaries inizierà il 2 ottobre su The CW.

Per vedere sempre prima gli episodi di The Vampire DIaries seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles e per informazioni, news, foto e ogni aggiornamento su The Vampire Daries vi consigliamo di seguire la pagina The Vampire Diaries-Italy

Comments
To Top