fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: anticipazioni sulla stagione 4 e sul trio Elena, Stefan e Damon

Siete fan di The Vampire Diaries e volete saper tutto su Elena e sui fratelli Salvatore? Questo articolo fa per voi! Nei giorni scorsi la produttrice Julie Plec ha rilasciato un’intervista ai giornali americani anticipando qualche spoilers sul trio Stefan-Elena-Damon. Se volete leggere qualcosa su questi tre personaggi e soprattutto quel che accadrà nella quarta stagione, continuate la lettura dell’articolo.

Attenzione Spoilers!

Anticipazioni sulla quarta stagione del serial e sugli episodi ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers!

Ebbene cari telefilm maniac appassionati del serial vampiresco: il triangolo amoroso Stefan-Elena-Damon sta per tornare! Secondo quanto confessato da Julie Plec a TV Guide, ora che Elena (Nina Dobrev) è stata trasformata in vampiro ci saranno serie conseguenze nella sua relazione con i fratelli Salvatore. Ma chi sceglierà tra Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder)?

‘Senza ombra di dubbi il triangolo amoroso avrà nuovi sviluppi ora che Elena è diventata un vampiro. Elena sarà al centro di forti emozioni e desideri di sangue, sentimenti caratteristici della trasformazione ma soprattutto tutti i sentimenti che sono da sempre il tallone di Achille per Stefan’ ha dichiarato Julie Plec.

Che dire? Non ci resta che attendere i prossimi episodi del serial perchè sulla carta ci attendono davvero succulenti sviluppi… Voi chi scegliereste tra Stefan e Damon?

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio