fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: anticipazioni sulla stagione 4 e sul ruolo di Phoebe Tonkin

In America è ripartito da qualche settimana The Vampire Diaries, il teen drama del network The CW dedicato ai vampiri (possiamo dirlo) più fighi del piccolo schermo… Inutile, quando si parla di Ian Somerhalder, Joseph Morgan e Paul Wesley – giusto per citarne tre – non capiamo più nulla!

Questa quarta stagione sta dando grandi soddisfazioni già nei primissimi episodi, ma siamo sicuri arriveranno altre succulente novità a cominciare dal terzo episodio della serie intitolato ‘The Rager’ che segna l’entrata in scena di una delle attrici più amate sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Phoebe Tonkin che dopo la cancellazione di The Secret Circle, si è unita al cast di The Vampire Diaries con un ruolo ricorrente.

Attenzione Spoilers!

Se volete leggere qualche anticipazione e spoilers sui prossimi episodi della quarta stagione ancora inediti in Italia e in America, continuate la lettura dell’articolo.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla quarta stagione di The Vampire Diaries.

Attenzione Spoilers!

Dal prossimo episodio del serial farà il suo ingresso Phoebe Tonkin nei panni del licantropo Hayley. In un’intervista a Entertainment Weekly, la produttrice della serie Julie Plec ha svelato qualche dettaglio su questo nuovo personaggio che metterà i bastoni tra le ruote nella relazione tra Caroline e Tyler.

Hayley è appunto un licantropo, è stata lei ad aiutare Tyler a liberarsi dal legame con Klaus nella scorsa stagione. Dunque è chiaro che Klaus non sarà per nulla contento dell’arrivo di questo nuovo personaggio, sempre che riesca  a scoprire – sin da subito – chi è realmente Hayley e cos’ha fatto con Tyler. Klaus vedrà sicuramente in Hayley un’arma per creare scompiglio nella coppia Caroline – Tyler, in quanto il nostro ibrido ultracentenario non ha ancora dimenticato Caroline.

Dopo tutto quello che è successo forse Caroline e Tyler hanno il diritto di stare insieme e avere un po’ di tranquillità, ma i fan della coppia Caroline – Klaus non hanno ancora perso le speranze.

Voi siete fan della coppia Caroline – Tyler o Caroline – Klaus? Ditelo sulla nostra fan page di Facebook!

Comments
To Top