fbpx
Interviste

The Vampire Diaries: anticipazioni sul finale di stagione e su Matt Donovan

Manca ormai un mese  al finale di stagione di The Vampire Diaries e già ci si chiede cosa ci sarà da aspettarsi per la sesta stagione. In particolare quello che si chiedono in molti è  se Matt Donovan troverà mai una  storylines personale all’interno dello show e se troverà  l’amore.
the-vampire-diaries10Ebbene, la produttrice esecutiva Caroline Dries al Paley Fest  ha rivelato che nella prossima stagione ci sarà spazio  anche per Matty Blue eyes per un po’ di amore, e sta volta si spera che sarà un po’ più fortunato delle precedenti occasioni. “È difficile dare a Matt una storyline d’amore – ha detto la produttrice –perché nello show ci sono tantissimi  personaggi ed è difficile dare a tutti una storia originale, tuttavia abbiano pianificato qualcosa anche per lui.”

Oltre a spolier sulla sesta stagione, la Dries si è però lasciata sfuggire anche qualche anticipazione sul finale della quinta stagione. Il finale sarà emozionante. Rivedremo molti personaggi del passato. Sostanzialmente, tutto quello che potrà andare male, andrà male, proprio quando si comincia a pensare che  le cose peggio di così non potrebbero andare.”

the-vampire-diaries_klaus-carolineA queste anticipazioni,Julie Plec ha inoltre aggiunto che stiamo per dire addio a molti personaggi che abbiamo incontrato nel corso di queste stagioni, in quanto l’altro lato sta per essere disintegrato e non tutti riusciranno a sopravvivere.

Per quanto riguarda un  possibile cross over con the Originals, tanto agognato dai fans, la Plec ha detto:“ Non per questa stagione. So che molti vorrebbero Caroline a New Orleans ma per ora non riesco a immaginarmela lì. Quindi almeno per questa stagione niente più cross- over. Ma non mi linciate.– ha aggiunto ridendo-Nella prossima stagione sicuramente capiterà qualcosa.”

Comments
To Top