fbpx
News

The Vampire Diaries: anticipazioni shock sul midseason finale!

Attenzione: questo post contiente spoilers sulla serie The Vampire Diaries

EW ha dichiarato che nel midseason finale di The Vampire Diaries che andrà in onda questa settimana, la morte giungerà nuovamente a Mystic Falls. Uno di questi sei personaggi morirà. Chi sarà?

Tyler
Dopo aver spezzato il legame di asservimento di Klaus, Tyler ha collaborato col lupo mannaro Hayley per aiutare altri 12 ibridi a fare lo stesso. Sappiamo dal promo che Tyler vuole “eliminare Klaus” in questo momento, il che è preoccupante perché – senza offesa, Tyler – pensiamo che Klaus sia superiore a lui, in tutto.
Inoltre Hayley ha promesso al professor Shane 12 ibridi liberi, da sacrificare per accedere alla magia nera che le streghe chiamano “espressione”. Hayley vuole risparmiare Tyler, ma Shane non ha promesso nulla.

Carol Lockwood
Se Klaus vuole punire Tyler per aver condotto una rivolta contro di lui, uccidere sua madre sarebbe un buon modo per vendicarsi. La città ospiterà un “Winter Wonderland-themed party” , quindi il sindaco sarà sicuramente nei paraggi.
E poi, non sarebbe interessante avere un nuovo sindaco in città?

Liz Forbes
Se succede qualcosa durante l’evento, lo sceriffo sarebbe presente giusto? Non vogliamo che Caroline diventi orfana, ma Candice Accola piange così bene! E non lo fa da molto tempo…

Jeremy
Il suo anello dovrebbe salvarlo se uno di quei vampiri a cui dà la caccia avesse la meglio su di lui. Ma lui sarà nella casa sul lago con Damon, Elena, Bonnie, e il professor Shane, di cui non ci si può fidare – ed è presumibilmente umano, il che significa che l’anello non funzionerebbe se sacrificasse Jeremy “naturalmente”.


Matt

Non l’abbiamo visto nei promo o nelle clip, quindi potrebbe anche essere al sicuro mentre lavora al Grill… ma potrebbe anche trovarsi in una situazione pericolosa, troppo spoilerosa da mostrare…

Bonnie
Lo show sembra aver bisogno di sua strega residente, quindi potremmo pensare che sia salva. Ma se qualcuno scopre che Shane la sta utilizzando per fare del male, potrebbe farla fuori per un bene maggiore.

 

 

Comments
To Top