fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: anticipazioni e speculazioni sulla quarta stagione

Il cast e crew di The vampire Diaries sono già a lavoro con le riprese della quarta stagione.

Le domande lasciate aperte dalla terza sono molte e la curiosità sale sempre di più soprattutto dopo le anticipazioni rilasciate fino ad ora da Julie Plec, showrunner della serie e del cast alla comic-con di San Diego e in interviste abbastanza recenti.

 

Attenzione: spoiler sulla quarta stagione di The Vampire Diaries

 

 

Moriamo o no dalla voglia di sapere chi sarà il mentore di Elena, colui cioè che la aiuterà e guiderà nel passaggio al mondo dei non-morti?

A chi deciderà di dare ascolto Elena? I fratelli Salvatore, lo sappiamo, hanno due modi totalmente diversi di essere vampiri, e ciascuno dei due ritiene che il modo di introdurla al suo nuovo stile di vita sia quella giusto.

Secondo il produttore esecutivo, Julie Plec, Damon vuole che Elena si tolga subito il pensiero della sua prima uccisione: ‘Damon comprende e apprezza che Stefan vuole proteggere Elena, ma pensa anche ‘ ditemi il nome di un vampiro che ha attraversato la fase di novellino senza spezzare una vita’, ha detto Julie Plec.

Ma una delle qualità che definiscono Elena è la compassione, Julie pensa che questo renderà difficile alla giovane vampira nutrirsi di essere umani o animali, soprattutto perché questa sua caratteristica sarà accentuata dopo la sua trasformazione.

Julie Plec ha insistito che Elena sarà un’altra persona, di fatto, la cui personalità e tratti distintivi saranno ‘ingranditi in modo catastrofico’.

Abbastanza criptico, ma il fatto che il secondo episodio della quarta stagione s’intitoli Memorial, potrebbe forse chiarire quello che intende Julie Plec.

Secondo quanto riporta TVLine, qualcuno sarà ucciso appena ricomincerà lo show, ma la cosa importante sarà la persona responsabile di tale morte. Elena darà quindi ascolto a Damon?

Altra domanda lasciata aperta e in cerca di una risposta dalla terza stagione è quella riguardante la linea di sangue.

Di chi è il sangue che ha trasformato Elena in questo vampiro troppo compassionevole?

Tutte le linee di sangue riconducono a Klaus giusto? , presidente della The CW ha detto durante il TCA Press Tour: ‘ E’ il sangue di Damon che ha contribuito alla trasformazione di Elena, ma loro non hanno ancora scoperto chi sia il capo della loro stirpe. Credono sia Klaus, ma non sono sicuri’.

The Vampire Diaries torna l’11 Ottobre su The CW

 

Comments
To Top