fbpx
Comic-Con

The Vampire Diaries: anticipazioni e curiosità dal Comic-Con di San Diego

E ieri è stato il turno di The Vampire Diaries al Comic-Con di San Diego.
Al panel erano presenti Nina Dobrev (Elena / Katherine), Paul Wesley (Stefan), Ian Somerhalder (Damon), Steven R. McQueen (Jeremy), Zach Roerig (Matt) e Michael Trevino (Tyler), insieme al co-creatore della serie Kevin Williamson e Julie Plec.
Il Panel si è aperto con un video di presentazione della serie, quattro frammenti della stagione appena trascorsa.

-Le riprese della quarta stagione sono iniziate da solo una settimana, la premiere è prevista per l’ 11 Ottobre 2012

Julie Plec spiega che ha avuto più tempo per pensare alla sceneggiatura: “Abbiamo avuto un paio di mesi, più tempo per pensare, e ci sembra di avere qualcosa di veramente fresco”.”Elena sta attraversando un grande cambiamento e Damon e Stefan dovranno fare i conti con questo. Sarà qualcosa di molto profondo ed emotivo” assicura la showrunner.

-Nina Dobrev parla del cambiamento di Elena: “Come posso interpretare un vampiro diverso da Katherine? “ si domanda l’attrice. “Sta diventando difficile”

– Ian su Elena Vampiro: “Potrebbe essere divertente. Ora potrà prendersi cura di se stessa da sola finalmente: era una ragazza con le palle prima ora sarà un vampiro con le palle”.

Kevin Williamson chiede a Ian del cammino di Damon: ” Questi personaggi sono persone complesse. Dalla seconda stagione ha cercato di essere quello che tutti volevano, ma in fondo lui non è un bravo ragazzo!”

-Paul Wesley spiega che Stefan continuerà a propendere per il lato oscuro. “Quando ho avuto modo di interpretare Stefan “Ripper” è stato un sollievo per me, lui è così contorto, oscuro e pericoloso, copre tutto questo con la buona volontà”.

Katherine non tornerà fino a quando ci sarà Klaus in gioco

–  Se potessero scegliere chi baciare o con chi fare sesso, chi sceglierebbero? Nina Dobrev pensa che Katherine ed Elijah formerebbero una bella coppia

– Anche Paul Wesley sceglie Elijah: “Voglio saltare nel letto con Elijah” Mentre  Zach Roering vorrebbe andare a letto con lo sceriffo Forbes.

– i gemelli Kitsune, personaggi dei libri dalla quale la serie è tratta, non faranno parte della serie mentre Meredith ci sarà.

Matt Davis (Alaric) potrebbe tornare, sebbene l’attore sia impegnato con un’altra serie (Cult), ma il contratto gli permette di apparire anche in The Vampire Diaries.

Nina Dobrev ha scoperto che Elena si sarebbe trasformata solo tre o quattro episodi prima che accadesse, è contenta che non sia trapelato nulla.

 

To Top