fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: anticipazioni dal cast e Julie Plec e possibili riprese in Italia.

Durante il panel di The vampire Diaries, che si è tenuto ieri sera ad Saban Theatre, gli attori e la produttrice Julie Plec non si sono certo fatti pregare per rilasciare qualche anticipazione accontentando così le fans dello show, punta di diamante del network The Cw con ascolti stabili a 3 milioni di spettatori.

Ma veniamo alle anticipazioni rilasciate:

1. Damon e Rebekah avranno dei problemi: Nell’episodio 29 marzo dal titolo “The Murder of One”, “Damon fa qualcosa di veramente schifosa a Rebekah e neanche l’inferno  ha furia  peggiore di  una donna disprezzata”, ha detto la Plec alla folla entusiasta. (Recentemente sono saltate fuori delle immagini in cui Rebecca si vede  Damon  sanguinante, legato e  a torso nudo che viene torturato da Rebekah).

2. Il Piano di Esther di uccidere i suoi figli ritornerà: “Se pensavate che Esther se ne fosse andata per sempre vi sbagliate”, “Non così in fretta” dice  la Plec.

3. Katherine è stata lontano per ora. Alla domanda se possa tornare prima della fine della stagione, la Plec ha detto che finché Klaus resterà a Mystic Falls, lei starà molto lontana dalla città.

4. Girl Power: Kat Graham ha dichiarato che negli episodi a venire, gli spettatori vedranno più scene tra Bonnie e Caroline.

5. Morirà qualcuno a Mystic Falls?: Dalla prima stagione a oggi, gli spettatori hanno subito la morte di Vicki e della zia Jenna, Julie Plec non sa se morirà qualcuno, su questo non si è sbilanciata.

6.I produttori stanno cercando gli attori che interpreteranno i genitori adottivi di Elena, vedremo tramite flashblack l’incidente stradale in cui sono morti e il ruolo di Stefan:”Rivisiteremo la vita di Elena prima che i Vampiri n entrassero a far parte, e i suoi genitori sono parte importante di esso ha detto la Plec.

7. Bonnie si innamorerà.

8.Elena diventerà un vampiro? Nei libri di L.J Smith dai quali la serie è tratta, questo accade, ma non sappiamo se questo accadrà anche nella serie. La Plec a domanda diretta su questa eventualità ha risposto con un “Vedremo” abbastanza criptico.

Altra piccola curiosità, che non può essere ancora considerata anticipazione:

Nina Dobrev durante il panel ha anticipato che il cast di The Vampire Diaries potrebbe venire in Europa a girare qualche scena.
La Dobrev ha citato proprio il nostro come possibile meta dicendo che come Gossip Girl ha girato delle scene in Francia, questo potrebbe accadere per The Vampire Diaries in Italia.

Anticipazione o battuta?

non ci resta che attendere per ulteriori conferme.


Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio