fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Annie Wersching avrà un ruolo ricorrente nella sesta stagione

Un’altra donna misteriosa si farà strada verso Mystic Falls nel 2015.

Annie-Wersching-TVDTVLine ha appreso in esclusiva che Annie Wersching (24) è stata scritturata per un ruolo ricorrente nella sesta stagione di The Vampire Diaries come una donna “bella e forte” di nome Lily. Descritta anche come “eloquente e sarcastica”, Lily ha la reputazione di proteggere quelli che ama a tutti i costi, anche se non è ancora chiaro chi (o cosa) sono quelli che ama.

Lily apparirà per la prima volta nell’episodio 6.15.

Oltre ad interpretare Renee Walker in 24, gli altri lavori sul piccolo schermo della Wersching includono i ruoli in Extant, Bosch, Dallas e General Hospital. L’attrice 37enne riprenderà anche il suo personaggio ricorrente in Castle, la misteriosa Dr. Kelly Nieman, più avanti in questa stagione.

The Vampire Diaries torna il 22 gennaio 2015 con l’episodio 6.11 ‘Woke Up With a Monster’.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button