fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Alto Rischio Spoiler! Un nuovo intoppo lungo la strada per Damon ed Elena?

The Vampire Diaries-503-eNell’ultima puntata di The Vampire Diaries – a questo link la recensione dell’episodio – si è presentato a Damon ed Elena un nuovo ostacolo da superare nel loro rapporto: secondo Qetsiyah – aka Tessa (Janina Gavankar) – l’universo ha creato nel corso dei secoli molte versioni di doppelgängers di Stefan ed Elena con il solo scopo di trovare l’altro ed innamorarsene. Sì, avete letto bene, dopo il sirebond, quest’anno tocca all’universo dividere il delena. Tessa lo ha visto accadere più e più volte mentre di trovava dall’altro lato, e sebbene Damon ami Elena e Tessa ami Silas (la versione originale di Stefan), loro sono solo la complicazione che rende la storia interessante. Essi non hanno alcuna possibilità, non quando l’universo ha destinato Stefan ed Elena ad innamorarsi.

Certo, Damon ed Elena hanno dimostrato che a loro non importava ciò che l’universo aveva da dire, professando il loro amore l’uno per l’altro ancora una volta, e chiamando Tessa ‘pazza’. La coppia ha condiviso un potente momento Delena – you are my life di Damon vale tutta la puntata -che ha dato ai fan la speranza che, nonostante quello che sarebbe destinato ad accadere, questi due innamorati potrebbero fare funzionare il loro rapporto contro ogni previsione .

E poi Stefan ha perso la memoria.The Vampire Diaries-503

Questo nuovo intoppo lungo la strada potrebbe effettivamente avere la forza di scuotere veramente la barca Delena, dal momento che adesso Stefan è in un certo senso “resettato”. Il promo che The CW ha rilasciato per l’episodio di Giovedi prossimo, ‘For Whom the Bell Tolls’, sembra suggerirci che vedremo Stefan senza tutto il suo bagaglio di ricordi e questo magari innescherà i dormienti sentimenti Stelena in Elena. Tessa potrebbe allora avere ragione? È l’universo che sta attuando la sua magia per portare Stefan e Elena di nuovo insieme?

O piuttosto è solo un debole e forse inutile pretesto degli autori per riportare in vita il triangolo…

E c’è qualcosa che Damon può fare? Sembra che il vampiro dagli occhi blu dovrà prendere alcune misure drastiche per fare in modo che ciò non accada.the-vampire-diaries-5-03

Mentre i fans di tutto il mondo, appartenenti ad entrambi gli schieramenti amorosi, rifiutano l’idea di assegnare al destino le sorti sentimentali dei protagonisti, così togliendo ogni senso logico alle scelte loro delle ultime quattro stagioni; si diffonde il timore che tra i tanti pronostici fatti dalla strega uno si possa abbattere sullo show… E’ una soap!

Nell’attesa di scoprire le sorti dei nostri beniamini, godiamoci il promo dell’episodio 5.04.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button