News

The Vampire Diaries: 7 anticipazioni sui primi due episodi della quarta stagione

L’attesa per la premiere della quarta stagione di The Vampire Diaries è quasi finita, l’11 ottobre è vicino e zap2it ha rivelato alcuni dettagli sui primi due episodi, Growing Pains e Memorial, ovviamente sono tutti spoiler quindi se non volete anticipazioni di nessun tipo sulla quarta stagione, non leggete oltre.

 

1. fan del triangolo amoroso – Stefan, Elena e Damon.

Nei primi due episodi dobbiamo aspettarci dei momenti Stefan ed Elena molto sensuali, sarà una scena hot come non se ne vedevano da un po’, Stefan ed Elena, faranno scintille, sostiene Zap2it.

Damon è amareggiato per la scelta fatta da Elena alla fine della terza stagione, ma vuole comunque continuare a esserle amico. La loro relazione si complicherà quando Elena inizierà a ricordare tutti quegli avvenimenti che Damon per comodità aveva cancellato dalla sua mente e questo cambierà le prospettive della ragazza, Elena berrà il sangue di Damon dopo che avrà costatato che la dieta ‘sangue di coniglio’ non va d’accodo con il suo stomaco.

Invece di rilanciare il triangolo amoroso così come lo abbiamo conosciuto fino ad ora, vedremo invece che le dinamiche tra i tre sono state complicate dalla nuova condizione di Elena.

2. Elena è svantaggiata dalla compassione.

Elena ora può sentire il dolore delle altre persone in modo amplificato e per lei è un grosso problema. Cercherà di tenersi tutto dentro e questo avrà seri effetti su di lei

3. Bonnie è la vera eroina dell’inizio di stagione, è piena d’iniziative, potente e decide di uccidersi, momentaneamente, per riportare in vita Elena.

4. Un’apparizione a sorpresa. Qualcuno che pensavamo non sarebbe tornato farà una breve apparizione in uno dei primi due episodi.

5. Klaus/Tyler. Josephn Morgan tornerà, ma in questi episodi abbiamo Michael Trevino nei panni di Klaus. Caroline è Klaus nel corpo di Tyler avranno dei momenti molto hot.

6. Jeremy non vedrà solo i morti, e non è l’unica cosa che lui riesce a vedere ora.

7. Damon si confiderà con un amico inaspettato nel secondo episodio. Ma, ovviamente, non rimpiazzerà Alaric.

Per leggere altri articoli di The Vampire Diaries, visitate l’area dedicata sul portale:    lo sneak peek di Growing Pains e qui le still sempre della premiere.
Vi aspettiamo anche sulla fanpage ufficiale di Telefilm-central.org.

Comments
To Top