fbpx
News

The Vampire Diaries 6: nuovo trailer e una donna misteriosa per Stefan

Ci siamo. Il conto alla rovescia per la sesta stagione di the Vampire Diaries è già cominciato. Manca, infatti, ormai meno di un mese alla messa in onda del primo episodio  durante il quale scopriremo cosa hanno fatto i protagonisti  dopo la morte di Damon. Dalle anticipazioni  dei mesi scorsi, sappiamo che la storia ripartirà dopo diversi mesi dalla morte del vampiro e di Bonnie e che ognuno dei protagonisti cercherà di affrontare la perdita a modo proprio. Dal nuovo trailer, uscito in questi giorni,  possiamo vedere altri  retroscena interessanti a cui assisteremo.

Nel nuovo trailer, vediamo Elena rievocare i momenti più bella della sua storia d’amore con Damon, ringraziandolo per tutto quello che le ha fatto vivere.

The Vampire Diaries_Stefan-Caroline-2“Voglio ringraziarti per avermi dato tutto quello che io volevo:un amore che mi consumava, avventura , passione. Non c’è nient’altro di più che io avrei potuto chiedere, eccetto che durasse per sempre.”

Parole commoventi che mostrano  il dolore di Elena per la perdita dell’amato.

La vera novità, però, riguarda invece  Stefan e una nuova fiamma , che a quanto pare non è Caroline. Scomparso, infatti, subito dopo la morte del fratello, ritroviamo Stefan a letto con una dolce donzella dai capelli neri, mai vista prima.

“Dimmi qualcosa di te che io non so”-Dice la ragazza misteriosa a Stefan , il quale senza troppi giri di parole risponde di essere un vampiro.

Per chi si aspettava quindi un ritorno di fiamma tra Stefan ed Elena, o nuovi sviluppi nella relazione con Carolie, questa  scoperta è stata sicuramente un risvolto interessante e alquanto scioccante.
Tutto quel che si sa sulla misteriosa ragazza è che il suo nome è Ivy ( Emily C. Chang) descritta come la ragazza della porta accanto ma con un lato selvaggio nascosto.

Questo e molto altro,ci aspetterà dunque il 2 di Ottobre per una nuova e speriamo stagione molto più entusiasmante della precedente.

Comments
To Top