fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: 6 anticipazioni sulla quarta stagione da Julie Plec

TV Guide ha incontrato il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec che ha rilasciato sei anticipazioni sulla prossima stagione dello show:

1. La prima volta da Vampiro: All’inizio della stagione, Elena avrà la sua prima esperienza sessuale come Vampiro con uno di questi personaggi: Damon, Stefan, Klaus, Matt o Elijah. Un indizio su come potrebbe essere il prescelto? “Elena ha salvato a vita a Matt, e lui potrebbe ripagarla in modo particolare” ha suggerito Julie Plec.
 “Il sesso tra vampiri è come una nuova pubertà, sarà come la sua prima volta” ha detto Nina Dobrev

2. Stefan guiderà una motocicletta per sottolineare ancora di più il suo lato ribelle: “Io guido motociclette nella mia vita quotidiana, quindi sono felice di bruciare un po’ di gomme”, “Guido una Triumph, ma spero che Stafean scelga qualcosa di più Vintage”.

3. Damon troverà un nuovo amico di bevute, in Tyler: “Penso che Tyler sia all’altezza della sfida di sostituire Alaric in questo ruolo”, ha detto Trevino.”I nemici diventano alleati” ha aggiunto Ian.

4. Il quarto episodio, sarò un flashback che ci porterà indietro di 900 anni dove sapremo qualcosa di più su Rebekah, che nel frattempo sta cercando un nuovo posto dove stare. “Casa Salvatore è enorme” suggerisce Ian Somerhalder. “E anche il letto di Damon!”.

5. Dobbiamo aspettarci, dice la Plec “una grande e spontanea gioia” la prima volta che Craoline, vedrà Tyler che lei crede morto. ” Le nostre magliette voleranno nel primo episodio” Anticipa Trevino.

6. Jemermy s’innamorerà di April (Interpretata dalla new entry Grace Phipps), figlia del pastore che torna dal college per delle tragiche circostanze e cerca conforto nell’amico d’infanzia. “Sarà interessante vedere come andranno le cose”, dice MCQueen. “Ma lui e Bonnie hanno ancora qualche questione irrisolta”.

Se vi siete persi il panel del cast di The Vampire Diaries, potete leggere qui il resoconto dettagliato.

The Vampire Diaries tornerà in onda su The CW l’11 Ottobre

 

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button